Sephora - Glittering shimmer
Dunque il Synthetic fluorphlogopite è solo una Mica sintetica ( che serve a seconda di cosa si aggiunge come ossido di zinco ecc , ad avere un effetto di colore/metallico ) , percui non è che faccia particolari danni a mio avviso ( anzi da alcuni studi pare che la durezza di quella sintetica non sia poi così maggiore di quella naturale ) .

- RaelDelMare
Grazie della spiegazione Scintilla
ora sono più tranquilla ^_^
@Serese: per me no problem, chiediamo a SuperKokka di copiare i miei inci nel suo topic iniziale

@Serese: per me no problem, chiediamo a SuperKokka di copiare i miei inci nel suo topic iniziale

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

no, intendevo di fare un 3d per i nacres shimmer (si può postare questi inci e poi quelli futuri aggiungerli), diverso da questo che è dei glittering shimmer..RaelDelMare ha scritto:@Serese: per me no problem, chiediamo a SuperKokka di copiare i miei inci nel suo topic iniziale

non li conosco bene, ma se si tratta di due prodotti diversi (nacres e shimmer) allora e' meglio fare due thread diversi ;-)Serese ha scritto:no, intendevo di fare un 3d per i nacres shimmer (si può postare questi inci e poi quelli futuri aggiungerli), diverso da questo che è dei glittering shimmer..RaelDelMare ha scritto:@Serese: per me no problem, chiediamo a SuperKokka di copiare i miei inci nel suo topic inizialeper fare un po' d'ordine. (fa schifo come idea?
)
- RaelDelMare
Lo faccio subito 
Scusami Serese, sono un po' tarda ^^;;

Scusami Serese, sono un po' tarda ^^;;
Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate la domanda ma questo:http://www.sephora.com/browse/product.j ... inate=true è un fondotinta minerale???non me ne intendo! 

mi rispondo da sola,(non lo cancello perchè forse può essere utile a qualcuno inesperto quanto me,anche se non credo esista)credo proprio che sia trucco minerale,il link è del sito inglese,non so se ci sono anche in italia questi prodrotti dovrò controllare almeno se ci sono a bologna, speriamo. ho controllato l'inci sul biodiz ionario e mi dava tutti doppi pallini verdi tranne 2 gialli direi niente male.
ely, di quel fondotinta se ne parla qui.
Si trova in Italia ed è nella mia lista della spesa.
(usa il search, ti sorprenderà quello che ti può trovare
)
Si trova in Italia ed è nella mia lista della spesa.
(usa il search, ti sorprenderà quello che ti può trovare

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- Hello Kitty Spalmina
Re: Sephora - Glittering shimmer
Io non li ho mai visti, però ammetto di non essere più un'assidua frequentatrice di Sephora...
Essere felici è un nostro dovere.
- Hello Kitty Spalmina