sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'avete usata col pennello o semplicemente con le dita? E' abbastanza corposa?
Mio marito ha provato una sola volta quella della Logona, gli piace perchè non irrita affatto la pelle, ma dice che si è seccata un po' prima che finisse la rasatura. Forse questa è un po' più cremosa...
Io solo con le dita: mi inumidisco ben bene le mani e me le sfrego un po' come per far schiumare una saponetta e poi le passo sul viso umido. Consiglia a tuo marito di provare così
francylomba ha scritto:presa oggi al naturasi dopo qualche giro vediamo come va' al mio ragazzo
Come si è trovato ?
In un mondo che....Non ci vuole più...Il mio canto libero sei tu (L.B.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Per il prezzo abbastanza accettabile (anzi è al limite considerato quanto costano 300 ml di proraso) ...è un peccato a leggere loro sembra buona...forse è troppo abitutato a gillette o altre marche rosse rosse
Obbligalo ad usarla...che poi, lo fai anche per la sua salute
grazie comunque Francy
@Rosagiardinetto il tuo uomo la usa ancora per caso ?
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
chiccolove ha scritto:@Rosagiardinetto il tuo uomo la usa ancora per caso ?
No, non gli è dispiaciuta ma preferisce quella della Logona, quindi è rimasto su quella (è uno che quando si affeziona ad un prodotto, non lo molla finchè non esce di produzione! )
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
rosengarten ha scritto:
No, non gli è dispiaciuta ma preferisce quella della Logona, quindi è rimasto su quella (è uno che quando si affeziona ad un prodotto, non lo molla finchè non esce di produzione! )
e ha ragione !!! oggi ho preso la schiuma lavera pagata 6.95 € (già tanto, se non mi va bene dovrò cercare un alternativa sempre al biolife... ammesso che ne abbiano un' alternativa ) appena la provo recensisco
quella della logona da quanto ho capito viene 4 € circa, tubetto da 75 ml e non serve usare il pennello per farla ?
Nooo, non si può obbligare nessuno a fare qualcosa che non vuole fare.
Ragazzi, vi ricordo che esiste la crema da barba Tea Natura, che è molto meglio di schiumette inconsistenti e creme con lanolina tedesche.