sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
In un mondo che....Non ci vuole più...Il mio canto libero sei tu (L.B.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Purtroppo quando si tratta di smalti non si puo' avere un INCI "verde", solo evitare gli ingredienti peggiori che qui mi pare non ci siano...
Sembra anche un bel colore!
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Io non so se la tua affermazione sia vera, però prima di creare allarmismi ingiustificati sarebbe meglio citare la fonte (possibilmente dotata di plausibilità scientifica) di queste informazioni.
Fine OT.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Chiedilo a quelli di greenpeace...penso che in gnerale lo siano tutti gli ftalati
Questo è uno dei tanti esempi. Poi in generale ci sono ftalati più pericolosi di altri, il fatto di metterseli solo sulle unghie è un altro conto, però in generale io preferisco evitarli.
Grazie mille, questo è proprio il genere di fonti che prediligo.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)