sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Commenti: inci per niente bello. In ogni caso trasforma bene uno smalto lucido in opaco. Come risultato visivo mi soddisfa ma non ho idea di quanto faccia durare lo smalto, per ora l'ho usato dopo che avevo lo smalto su da diversi giorni, per fare una prova.
Grazie per l'inci!
Presa dall'esaltazione di aver trovato finalmente un Oviesse con uno stand Essence vicino a casa mia ho acquistato questo top coat senza guardare che in realtà non c'è traccia di inci sulla confezione... o almeno io non ho trovato nè fogli esterni nè doppio strato dell'etichetta... però mi ispirava troppo e per gli smalti Essence non guardo in faccia nessuno!! L'unica mia curiosità adesso è scoprire cosa provoca l'effetto matt, se è lo smalto in sè o se fa una reazione con lo smalto, perchè poi mi ricorda tanto le vernici opache che si utilizzano nel decoupage!!
Comunque le mie unghiette opache nonostante tutto mi piacciono!