sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Cremosa emulsione per il corpo, delicatamente profumata e di facile assorbimento.
Ideale per bambini e per ogni tipo di pelle secca e sensibile. Applicata dopo il bagno, nutre e protegge con dolcezza.
L'ho presa e ne ho usato ormai mezzo flacone, mi piace "abbastanza", nel senso che il profumo mi lascia perplessa (mi ricorda una crema solare che usavo anni fa, non mi viene in mente quale, sicuramente non una eco-bio!) e lascia sulla pelle una patina un po' troppo oleosa per i miei gusti.
L'ho acquistata perchè ho letto che è stata testata su pelli con dermatite atopica ed è adatta per usarla sui neonati dal 1° giorno di vita (:shock: non sapevo che i neonati andassero spalmati subito di crema!) ed effettivamente non irrita la mia pelle sensibile, ma la consiglierei solo a chi ha la pelle proprio secchissima... Ora l'ho relegata in cantina al fresco, finirò di usarla in inverno, con questo caldo è troppo unta.
Ultima modifica di rosengarten il domenica 07 settembre, 2014 15:58, modificato 1 volta in totale.
Su di me resta troppo unta anche mettendola sulla pelle umida, la sto finendo utilizzandola su gomiti, ginocchia e talloni.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ogni tanto dopo la doccia la metto, ha un profumo un po' forte, idrata benissimo, però per i miei gusti unge un po'!
complessivamente cmq sono soddisfatta!
Questa l'avevo presa per Eric e poi ho finito per usarla su di me... La mia profuma spiccatamente di lavanda...
E' mooolto fluida e concordo con ruby e annalaura col dire che unge abbastanza. Ma nel complesso non mi dispiace!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
urca, mi pare migliorata!
la versione precedente è l'unico prodotto weleda baby a non essermi piaciuto, sulla pelle non mi pareva granchè e si sentiva troppo l'alcol.