So'Bio Etic - CC cream correcteur de teint 01
Re: So'Bio Etic - CC cream correcteur de teint 01
Per chi l'ha comprata dal sito Lea Nature, come avete fatto per la spedizione? Ho letto che spediscono solo in Francia. Quanto costano le spese di spedizione?
-
@Luna: per me, come dicevo in un altro post, il colore è uguale a quello della BB 01, ma non avendola non posso affermarlo con certezza assoluta. Per me vira al giallo, ma proprio come l'altra! Per paragoni/confronti più certi bisogna attendere che qualcuno la recensisca e faccia il confronto con la BB... Swatch in rete ancora non ne ho visto.
@Lisa: spediscono solo in Francia... Bisogna attendere, per l'Italia, che i rivenditori la portino...
@Lisa: spediscono solo in Francia... Bisogna attendere, per l'Italia, che i rivenditori la portino...
Ayanature spedisce sempre in Italia? Lisa, googola, un periodo la spedivano in italia al costo di una prioritaria.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Sì, Ayanature spedisce in Italia, ma ancora non tiene la CCcream (ma penso che a breve la troveremo
).

Mi sa che la mia pelle è molto simile alla tua!pinkypanther_82 ha scritto:Ragazze è arrivata! Inutile dire che l'ho subito aperta e provata!![]()
![]()
La texture è decisamente più morbida rispetto alla BB normale (che mi seccava la pelle). Scorre tanto mettendola! E cavoli se è coprente! L'effetto è di una pelle uniforme, il colore più chiaro è proprio il mio (stessa colorazione della BB).
Ora la testerò in situazioni di caldo da riscaldamento e di lunghe camminate (mi sposto sempre a piedi e sudo parecchio), e vi farò sapere come si comporta.
(pelle normale-secca, mi lucido leggermente sulla fronte di solito, ho qualche macchietta e un po' d'acne ormonale).

Come primo fondotinta bio sto provando da qualche giorno la BB cream della so bio etic, ma non mi sto trovando molto bene (o forse ancora non ho capito come stenderla al meglio) ...comunque mi sembra che invece di uniformarmi il viso mi metta in risalto le imperfezioni (es. pori dilatati sulle guance e soprattutto pellicine e screpolature che non si vedono nemmeno da struccata) in più mi sembra che mi secchi un pò la pelle nonostante la crema idratante messa prima.
Le note positive sono il colore che per me è perfetto, il fatto che non tende a lucidare e la coprenza.
Visto che le hai provate entrambe e potrei pensare alla CC cream come prossimo acquisto, volevo chiederti una cosa... ho notato che la BB cream tende a rimanere in superficie sul viso e su di me non uniforma bene le imperfezioni, forse perchè essendo cosi corposa non penetra bene nelle imperfezioni come invece fanno i fondotinta più fluidi...
ora non so se hai imperfezioni o meno (es. pori dilatati, piccole cicactrici ect.) ma hai visto differenze sotto questo punto di vista tra le due?

Se può essere utile a qualcuna, sulla pagina fb di ecco-verde ho trovato una foto che confronta cc cream e bb cream!

La descrizione dice: dice: "Confronto bb cream perfecteur de teint so' bio (01) sotto e cc cream correcteur de teint so' bio (01) sopra. la cc cream e' un po' piu' scura e leggermente meno giallina,ma meno coprente e piu' morbida e sfumabile"

La descrizione dice: dice: "Confronto bb cream perfecteur de teint so' bio (01) sotto e cc cream correcteur de teint so' bio (01) sopra. la cc cream e' un po' piu' scura e leggermente meno giallina,ma meno coprente e piu' morbida e sfumabile"
- EternalSunshine
Ma quante novità interessanti! Attendo recensioni. 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Considerando che io ho la pelle mista tendente al lucido ritenete sia meglio la bb o cc di sobio? a voi da problemi di lucidità o vi provoca formazione brufoli?
-
Uhm, allora a me faceva lucidare molto la BB (oltre al lucido secchezza e rughette in evidenza... l'ho testata in tutti i modi possibili ma per me un disastro!) ... questa CC un po' di lucido me l'ha dato, mettendolo da solo (devo averlo scritto in qualche post sopra), poi ho ho messo sopra il Flat Perfection di Neve, usandolo come cipria, ed e ho risolto alla grande.
Ora non la sto più usando perché non esco di casa senza una protezione solare alta sul viso e sul décolleté, quindi bisogna attendere qualche spalmina che la testerà adesso col caldo e l'umido.
Ora non la sto più usando perché non esco di casa senza una protezione solare alta sul viso e sul décolleté, quindi bisogna attendere qualche spalmina che la testerà adesso col caldo e l'umido.