Maybelline N.Y. - Dream fresh BB cream
Re: *Maybelline N.Y. Dream Fresh BB cream
Io mi sto trovando bene... più che altro per l'effetto non-truccato. Coi minerali, che siano lasciati polverosi, resi liquidi, abbinati alla crema, non mi trovo. Ho la grana della pelle irregolare per i pori dilatati e me li evidenzia sempre. Contiene ingredienti comedogeni secondo voi? Non avevo visto il solito dimethicone ed ero già contenta. Comunque i primi ingredienti dell'inci non sono male...
Re: Maybelline N.Y. - Dream fresh BB cream
Me ne aveva parlato un'amica, dopo l'estate, elogiando alcuni aspetti, tra cui il "sembri truccata anche se non lo sei", e quella frase mi ha convinta..
Non avendo più le ore per truccarmi come una volta ( ora sono mamma ) ma 5 minuti contati, ho scelto una di queste più il correttore Maybelline cancella età.
Che dire.. almeno con questa BB cream copro la faccia da sconvolta/assonnata/malata che ho quando mi sveglio
ed ho un viso un po' più accettabile in un attimo, anche perché la stendo direttamente insieme alla crema.
Certo è che ora di sera mi prude tutto il viso ( che diventa abbastanza lucido sulla fronte ) e non vedo l'ora di struccarmi per sentire la pelle libera di respirare..
Non avendo più le ore per truccarmi come una volta ( ora sono mamma ) ma 5 minuti contati, ho scelto una di queste più il correttore Maybelline cancella età.
Che dire.. almeno con questa BB cream copro la faccia da sconvolta/assonnata/malata che ho quando mi sveglio

Certo è che ora di sera mi prude tutto il viso ( che diventa abbastanza lucido sulla fronte ) e non vedo l'ora di struccarmi per sentire la pelle libera di respirare..
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
- chiccolove
Lascia libera se non vuoi invecchiare prima hi hi hibetta.73 ha scritto:Certo è che ora di sera mi prude tutto il viso ( che diventa abbastanza lucido sulla fronte ) e non vedo l'ora di struccarmi per sentire la pelle libera di respirare..
Oltre al fatto che è sporco l'inci
In un mondo che....Non ci vuole più...Il mio canto libero sei tu (L.B.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
@Betta: ma usare una bb-cream bio? Oramai ce ne son tante
Se ti prude il viso verso sera non è certo un buon segno!

Essere felici è un nostro dovere.