Maybelline N.Y. - Dream fresh BB cream

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

cilla123

Messaggio da cilla123 »

OT: cavoli è anche la mia... non potrei uscire di casa senza... e in borsa ne ho sempre almeno 3 :D
felena

Re: *Maybelline N.Y. Dream Fresh BB cream

Messaggio da felena »

Io mi sto trovando bene... più che altro per l'effetto non-truccato. Coi minerali, che siano lasciati polverosi, resi liquidi, abbinati alla crema, non mi trovo. Ho la grana della pelle irregolare per i pori dilatati e me li evidenzia sempre. Contiene ingredienti comedogeni secondo voi? Non avevo visto il solito dimethicone ed ero già contenta. Comunque i primi ingredienti dell'inci non sono male...
betta.73

Re: Maybelline N.Y. - Dream fresh BB cream

Messaggio da betta.73 »

Me ne aveva parlato un'amica, dopo l'estate, elogiando alcuni aspetti, tra cui il "sembri truccata anche se non lo sei", e quella frase mi ha convinta..
Non avendo più le ore per truccarmi come una volta ( ora sono mamma ) ma 5 minuti contati, ho scelto una di queste più il correttore Maybelline cancella età.
Che dire.. almeno con questa BB cream copro la faccia da sconvolta/assonnata/malata che ho quando mi sveglio :shock: ed ho un viso un po' più accettabile in un attimo, anche perché la stendo direttamente insieme alla crema.
Certo è che ora di sera mi prude tutto il viso ( che diventa abbastanza lucido sulla fronte ) e non vedo l'ora di struccarmi per sentire la pelle libera di respirare..
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
chiccolove

Messaggio da chiccolove »

betta.73 ha scritto:Certo è che ora di sera mi prude tutto il viso ( che diventa abbastanza lucido sulla fronte ) e non vedo l'ora di struccarmi per sentire la pelle libera di respirare..
Lascia libera se non vuoi invecchiare prima hi hi hi
Oltre al fatto che è sporco l'inci
In un mondo che....Non ci vuole più...Il mio canto libero sei tu (L.B.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

@Betta: ma usare una bb-cream bio? Oramai ce ne son tante :) Se ti prude il viso verso sera non è certo un buon segno!
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato