sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Finalmente l'ho comprato in dorato e in quanto a tenuta sono più che soddisfatta. Il colore è molto tenue, l'applicatore permette di fare una striscia sottilissima come piace a me ma anche di inspessirla...solo che è un po' discontinua, bisogna aggiungere prodotto per avere il colore intenso. Io lo consiglio
Wow pensavo mooolto peggio!
Io ne ho tre: bianco, dorato e argentato... lo volevo prendere anche nero ma non l'ho più trovato. Comunque sono molto carini, per la tenuta che hanno non li definirei eye liner, ma ombretti liquidi perchè per farli resistere ne devi utilizzare un po' di prodotto e a volte vanno nelle pieghette. L'effetto è molto bello e sono utilissimi se ha poco tempo e per impreziosire una semplice codina nera. L'argentato ultimamente mi sta dando fastidio, sento un leggero bruciore, ma non so dire se è la formulazione o perchè ormai il prodotto è un po' vecchio.