sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
*ACQUA DI ROSE: ROSA CENTIFOLIA (vegetale) AQUA (solvente)
Quantità: 45 gr Prezzo: 8,95 €
Salve a tutti, volevo sapere, visto che sono ignorante in materia, come era questo detergente viso.
Edit by STAFF
tu non smetterai di essere il centro di tutti i miei pensieri e di tutti i sogni, quelli più veri. se mi cercherai, se ti inseguirò, se non ci incontreremo mai, comunque io ti ritroverò in tutti i miei giorni....
mi spaventa molto perchè al lavoro noi spesso cerchiamo di promuovere l'uso di materiali isolanti naturali, che di solito sono trattati con sali di boro (ma non so CHE sali!) per essere inattaccabili dai parassiti.
se non sbaglio ci sono anche trattamenti anti-tarlo a base di sali di boro.
ma se sono teratogeni è terribile!!!
Vi segnalo che l'INCI è cambiato e che il Sodium Borat non compare più, in compenso c'è un bel Propylparaben... Come struccante è molto grasso e untuoso, quindi penso vada bene solo per le pelli secche (se l'avessi comprato ci si potrebbe specchiare nella mia pelle mista...).
Nuovo INCI: OLIO DI MANDORLE DOLCI (PRUNUS DULCIS) (vegetale / emolliente) ACQUA DI ROSE* CERA D'API (CERA ALBA) (emolliente / emulsionante / filmante) MIELE (MEL) (emolliente / umettante / additivo biologico) ESTRATTO DI IRIS FRESCO (IRIS FLORENTINA) (vegetale) GLICERINA VEGETALE (GLYCERIN) (denaturante / umettante / solvente) ESSENZA ASSOLUTA DI ROSA (ROSA DAMASCENA) (vegetale) TINTURA DI BENZOINO (STYRAX BENZOIN) (Derivato vegetale) METHYLPARABEN (conservante) PROPYLPARABEN (conservante)
*ACQUA DI ROSE: ROSA CENTIFOLIA (vegetale) AQUA (solvente)
Meno male che l'hanno tolto...io quando l'ho visto sono rimasta così
me l'aveva consigliato una ragazza che lo toglie col guantino di microfibra e non ha mai più avuto punti neri...ha la pelle normale quindi se usato nel modo giusto non dovrebbe dar fastidio...
il prezzo resta sempre troppo alto e il benzoino non mi piace per niente
l'ho comprato perche mi serviva uno struccante oleoso che non bruciasse gli occhi dato che il viviverde mi faceva bruciare proprio tantissimo.. e devo dire che nonostante il prezzo peoibitivo funziona davvero benissimo e penso mi durera' una vita! lo adoro, funziona benissimo toglie tutto il trucco anche strong (in particolare il mascara..) senza bruciare zero senza irritare poi io dopo averlo "sfregato" passo un cotoncino di acqua tiepida e il trucco puff va via splendidamente e lascia anche la pelle nutrita! voto 10