sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
INCI: FANGO MAROCCHINO DI RHASSOUL (MUD) (assorbente / viscosizzante) INFUSO DI SEMI DI LINO (LINUM USITATISSIMUM) (vegetale / emolliente) GLICERINA VEGETALE (GLYCERIN) (denaturante / umettante / solvente) TALCO (TALC) (assorbente) CACAO IN POLVERE (THEOBROMA CACAO) (vegetale / emolliente) BURRO DI CACAO (THEOBROMA CACAO) (vegetale / emolliente) MENTA FRESCA (MENTHA PIPERITA) (vegetale) OLIO ESSENZIALE DI SANDALO (SANTALUM ALBUM) (vegetale) ESSENZA ASSOLUTA DI VANIGLIA (VANILLA PLANIFOLIA) (vegetale) OLIO ESSENZIALE DI MENTA VERDE (MENTHA VIRIDIS) (vegetale) OLIO ESSENZIALE DI MENTA PIPERITA (MENTHA PIPERITA) (vegetale) PROFUMO
Quantità: 75 gr Prezzo: 7,95 €
Commenti personali: era da consumare entro il 04/10/2006, ma la cosa fantastica è che non ha mai cambiato nè odore nè consistenza (la tengo in frigo). Per cui mi domando cosa cacchio ci sia dentro oltre gli ingredienti contemplati.
Vabbè, ogni tanto, quando mi ricordo, la utilizzo e l'effetto non mi dispiace. Non sa di cacao, ma di rhassoul.