L'ho quasi finito, mi sento di poter dire la mia.
All'inizio mi è piaciuto. Ha uno spiccato profumo erbaceo-etnicheggiante (non lo so dire meglio), si spalma e assorbe sulla pelle umida abbastanza facilmente, sia puro che mischiato a una crema corpo, e ha anche un flacone comodo, che non è da sottovalutare. Smagliature non ne sono comparse nonostante il mio corpo sia cambiato un po', quindi penso il suo lavoro lo faccia.
Col tempo e l'uso ho deciso di non ricomprarlo subito finito il flacone, per due motivi principali:
- mi sono comparsi su seno e scollatura parecchi punti neri, che prima non c'erano. Ho provato ad eliminare prima questo e poi l'altro olio che uso e ad occhio il colpevole sembra lui. Da quando non lo uso più in zona non sono più tornati e a cambiare flacone al volo ci metto un secondo ma per me in questo momento è un po' una noia avere un olio corpo che all'occorrenza non posso mettere ovunque.
- il profumo si è rivelato troppo "pesante" per me. Credo sia un'incompatibilità mia col profumo più che altro (il vecchio profumo di una crema Biofficina Toscana era forte ma lo adoravo) ma mi impedisce di godermi il momento "coccola" dello spalmarmi.