sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Dopo aver provato l’eyeliner in penna della Kiko, questo è un’altro mondo. La penna dell’eyeliner Kiko, dopo un paio di mesi, si apre, si rovina, questo invece dura. E’ a prova di imbranate, nonostante la punta sia decisamente più morbida rispetto a quello della Kiko. Peccato per l’inci, altrimenti di per se è un gran prodotto. Costa parecchio però.
Personalmente la ho da un'anno e l'ho pagata 29€ beh 2 euro di differenza non sono tanti, sempre sui 30€ siamo.
Però li vale tutti, anche se costa. Io credo che una non guarda l'inci e nemmeno al portafoglio, potrebbe essere una valida alternativa.
sarà pure altamente performante ma a livello di composizione è orrendo: ingredienti inquinanti ed ittiotossici e sul conservante in fondo leggere qui.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
arcalia ha scritto:
Però li vale tutti, anche se costa. Io credo che una non guarda l'inci e nemmeno al portafoglio, potrebbe essere una valida alternativa.
Questo e' un forum ecobio, quindi no, non puo' proprio essere considerato una valida alternativa. Rispetto a cosa poi, all'eyeliner Kiko? Se e' quello che gia' si trova in database, e' una schifezza pari a questa.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.