Cien - Baby - Body Oil

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Selphie

Messaggio da Selphie »

Ormai è un annetto che lo uso con soddisfazione come olio pre-doccia :) profumoso e rende la pelle morbidosa :D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

lo metti sulla pelle asciutta prima di docciarti? quanto tempo prima?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Selphie

Messaggio da Selphie »

Sì, sulla pelle asciutta. Nel mio caso mi serve per formare una specie di barriera contro l'acqua, che è troppo aggressiva sulla mia pelle. Se non lo utilizzassi, dopo la doccia comincerei a grattarmi per mezzora :( Tornando all'olio, lo uso proprio prima di mettermi in doccia :)
Lady_writer

Messaggio da Lady_writer »

appena preso perché mi ispirava sia l'inci sia la bella confezione da poter riutilizzare :) ma secondo voi si può usare per fare gli oleoliti?? oppure ngli scrub corpo
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Io questo olietto lo amo: non è leggerissimo ma ha un profumo favoloso e rilassantissimo :D

LadyWriter, io lo uso sempre per gli scrub! ;)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Lady_writer

Messaggio da Lady_writer »

ottimo allora che scrub sia :)
betta.73

Messaggio da betta.73 »

L'ho preso per il mio bimbo, non vedo l'ora di usarlo :) Sia su di lui... che su di me :D
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Van3ssa

Re: Cien - Baby - Body Oil

Messaggio da Van3ssa »

Usato sul nanetto quando era piccino picciò! Che buon profumino... :cuore: come tutta la linea!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato