Everescents - Berry Blonde - Shampoo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
laura83

Messaggio da laura83 »

Organic
Shampoo antigiallo

Descrizione
Finally a blonde shampoo without all the toxic purple & blue dyes! This luxurious shampoo tones your hair and reduces unwanted brassy yellow tones for blonde & grey hair, with the added benefits of Certified Organic ingredients & the natural colours from Red Sweet Potato & Blue Gardenia. The premium conditioner is fortified with Certified Organic Argan Oil, Vitamin E and Provitamin B5 which moisturise & add shine to your hair leaving it truly healthy. This is the safest & mildest formula available for the care of your blonde or grey hair.

Essential Oil Information
Contains our exclusive E6 active ingredient blend of Essential oils and herbal extracts:
Rosemary, Sage, Linden, Nettle, Birch, Horsetail, Yarrow, Ylang Ylang, Lavender, Rose Geranium, Sweet Potato Red, Gardenia Blue.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM LAUROYL METHYL ISETHIONATE (detergente / tensioattivo)
Immagine COCO-BETAINE (tensioattivo)
Immagine PUREACT WS (SODIUM METHYL COCOYL TAURATE) (Tensioattivo)
Immagine GLYCOL DISTEARATE (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine SAGE (SALVIA) OFFICINALIS LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine TILIA CORDATA FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine URTICA DIOICA EXTRACT (condizionante cutaneo / condizionante capelli / antiforfora / tonificante / astringente / lenitivo)
Immagine BETULA ALBA EXTRACT (vegetale)
Immagine EQUISETUM ARVENSE LEAF EXTRACT (vegetale)
Immagine ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT (vegetale)
Immagine TOCOPHEROL ACETATE*
Immagine NATURAL MIXED BERRY FRAGRANCE
Immagine GUAR GUM (legante / stabilizzante delle emulsioni / filmante / coprente / additivo reologico)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine HERBAL ACTIVE**
Immagine SWEET POTATO RED***
Immagine GARDENIA BLUE***

*Presumibilmente:
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
**Non appartenente alla nomenclatura ufficiale
***Presumibilmente coloranti

Edit by STAFF
Ultima modifica di laura83 il domenica 15 dicembre, 2013 19:24, modificato 2 volte in totale.
laura83

Re: *Everescents - Organic berry blonde shampoo

Messaggio da laura83 »

Ciao a tutti! :)

Questo è il mio primo INCI che posto, ma ci tenevo tanto dato che io vivo con lo shampoo antigiallo e questo è il primo bio che trovo... chissà se funziona :!: :?: anche perchè costicchia :|
hellokri

Messaggio da hellokri »

Io lo uso e mi ci trovo bene, diciamo che il suo lavoro lo fa, l'unica cosa che non mi piace particolarmente è la consistenza troppo liquida.
laura83

Messaggio da laura83 »

Mi fai venir la voglia di provarlo! :) lo hai acquistato dal loro sito?

ps. lo usi abbinato al balsamo?
hellokri

Messaggio da hellokri »

Si l'ho acquistato dal loro sito, in 10 giorni circa è arrivato.
No per il momento ho acquistato solo lo shampoo, la versione da 100ml per provarlo, anche perché non è proprio economico
laura83

Messaggio da laura83 »

E' proprio questo che mi blocca! Se poi ci aggiungi le spese di spedizione per nulla economiche per non parlare che lo potrebbero fermare in dogana e lì ci sarebbero altri soldi da spendere! :shock:
hellokri

Messaggio da hellokri »

Quello da 100ml con la spedizione dovrebbe venire a costare intorno ai 17€ se non ricordo male, io sono stato fortunato quando l'ho preso che non ho avuto dogana da pagare, però come te ho paura anche io di pagarla se ad esempio ordino quello da 250ml, o shampoo e balsamo. E' sempre un mistero :?
Bloccato