sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
(+/-): CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77742 (colorante cosmetico) CI 75470 (colorante cosmetico) CI 19140 (colorante cosmetico) CI 15850 (colorante cosmetico) CI 17200 (colorante cosmetico) CI 45410 (colorante cosmetico) CI 15985 (colorante cosmetico) CI 42090 (colorante cosmetico) CI 77163 (colorante cosmetico)
Bella verde sì, con il passare del tempo bottega verde mi piace sempre meno, i prodotti non solo sono scadenti e deludenti e spesso come in questo caso finti "verdi" ma anche cari accidentati, cioè sette euro per questo prodotto a pare mio sono buttati via.
Poi scrivere consigliato anche ai bambini .
Non so mia sorella come faccia a usarlo. Glielo vorrei lanciare dalla finestra 7 euro per una cosa del genere sono davvero buttati al vento. A questo punto meglio un Labello che almeno fa pagare gli stick sui 3 euro