sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Descrizione del produttore: Aiuta a rimuovere la forfora già dopo pochi lavaggi e ne contrasta la riformazione.
Uso: applicare e massaggiare delicatamente sui capelli bagnati. Lasciare agire per qualche istante e risciacquare con cura. Prodotto indicato per l'uso quotidiano.
Ciao volevo un consiglio su questo shampoo e magari un confronto con quest'altro della stessa marca http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10362" onclick="window.open(this.href);return false;
I miei capelli si sporcano facilmente e devo lavarli quasi ogni giorno quindi volevo usare uno shampoo non troppo aggressivo ma che comunque lavi bene.
Mmmm... mi sembra l'altro sia un pelo più delicato (a occhio, essendoci nell'altro un tensioattivo in più e più delicato penso che gli altri due siano presenti in percentuale minore). Però non li ho mai provati. Tra i due proverei a vedere con l'altro come va, altrimenti a un'amica ho consigliato il TEA antiforfora, che di solito come marca fa prodotti delicati ma efficaci e per ora si trova bene.