sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'Erbolario - Ortensia - Bagnoschiuma
Con estratto di ortensia
Descrizione
Giova alla bellezza della pelle questo bagnoschiuma che rispetta appieno le sue esigenze: i mirati ingredienti racchiusi nella formula la difendono da disidratazione e vegliano sul suo splendore, lasciando che a lungo porti con sé l'emozione della splendida profumazione.
Non sembra male, dovrebbe esser abbastanza delicato.
A me hanno regalato le saponette per corpo e mani di questa linea e devo dire che il profumo molto da "saponetta", fresco e floreale mi piace un sacco, sto pensando di prendermi l'eau de toilette
Io ne ho provato un campioncino e devo ammettere che sono davvero innamorata di questo bagnoschiuma!
Mi lascia la pelle liscissima e profumata a lungo
Ok, non è del tutto ecobio ma non è malaccio come inci... per quando mi vorrò togliere uno sfizio mi comprerò il flacone intero
sì, il profumo è divino e delicato... ho anche il campioncino del profumo peccato la bustina è un po' scomoda se non stai attenta rovesci tutto ora voglio vedere un po' la crema com'è... anche il profumo alle 3 rose adoro mi hanno regalato anche il sacchetto profumato all'ortensia ma non so' perchè ha un odore totalmente diverso l'avranno mischiato con altro
Questo lo vorrei provare, avevo il campioncino della crema, comunque è vero 87pam che 13 euro non sono pochi ma l'inci non è male, c'è di peggio che costa molto di più.
a me l'inci sembra a posto ma leggo comunque delle riserve da parte vostra...mi spiegate perchè? cioè a parte gli allergeni dovuti al profumo e la betaina che male non fa tenuto conto che si tratta sempre di un bagnoschiuma mi sembra a posto.....no? ovvio a parte il prezzo
Personalmente non sono certa la betaina (che di suo può essere un po' aggressiva) sia ben tamponata, ma per ignoranza più che altro Non sono certa insomma i tensioattivi seguenti abbiano anche questa azione o meno. Per il resto l'inci va benissimo, ma di certo il bagnoschiuma è caro. Considera che la "fascia alta" (come la chiamo io ) dei prodotti ecobio 'alternativi' in questo caso arriva a picchi di massimo 10€, e si trovano moltissimi prodotti molto meno costosi, già intorno ai 4€ (ma anche 2), quindi io, personalmente non acquisterei questo prodotto se non una tantum se proprio fa impazzire!