sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Fior di Magnolia - Trattamento rassodante
Pancia, glutei e fianchi
Eurospin
Gli estratti vegetali di té verde ed il caffé hanno la proprietà di catalizzare e accelerare il processo di scioglimento dei lipidi e di diminuire la dimensione delle cellule lipidiche (adipociti). L'estratto di ippocastano è un vasoprotettore che rinforza le pareti capillari proteggendo la microcircolazione locale.
INCI: AQUA (solvente) CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente) DIMETHICONE (antischiuma / emolliente) HYDROGENATED POLYISOBUTENE (emolliente) CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile) POLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo) PARFUM CAFFEINE (additivo) THEOPHYLLINE (additivo) METHYL NICOTINATE (lenitivo / tonificante) FUCUS VESICULOSUS (vegetale) AESCULUS HIPPOCASTANUM (vegetale) COFFEA ARABICA (vegetale) CAMELLIA SINENSIS (leave on) (vegetale)
or CAMELLIA SINENSIS (take off) (vegetale) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante) ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (filmante) POLYSORBATE 80 (emulsionante / tensioattivo) TRIETHANOLAMINE (regolatore di pH) DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante) PHENOXYETHANOL (conservante) ISOPROPYLPARABEN (conservante) ISOBUTYLPARABEN (conservante) BUTYLPARABEN (conservante) CI 42090 (colorante cosmetico) CI 19140 (colorante cosmetico) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo) BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo) ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo) CITRAL (additivo)
or CITRAL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) EUGENOL (denaturante)
or EUGENOL (Allergene del profumo)
Quantità: 200 ml Prezzo: circa 3,00 €
Comprato quando ancora non sapevo cosa fosse un inci Cercavo un prodotto che avesse "in alto" la caffeina e che fosse economico.
Ha 6 piantine, petrolati, siliconi e una sfilza di allergeni... Ha pure il Mehtyl Nicotinate che potrebbe arrossare la pelle in quanto favorisce la circolazione (periferica).
Si asciuga subito, la mia pelle non si arrossa e non mi dà prurito.
Rassoda ma è schifido.
Quantità: 200 ml Prezzo: circa 4,00 € Dove: Eurospin
C'è scritto che data la vasodilatazione fisiologica che comporta può dare arrossamento, sensazione di calore e pizzicore. Io mi sono gonfiata come un pallone e arrossata come dopo un'ustione solare :O
Edit by STAFF
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!