Dopo una giornata passata sotto il sole, al mare o in montagna, è necessario restituire alla pelle idratazione con un prodotto specifico: come questo latte doposole, a base di estratti vegetali biologici, ideale per lenire e calmare.
Il latte doposole alla calendula Fitocose è un'emulsione fluida a base di estratti vegetali per il trattamento cosmetico della pelle arrossata e disidratata. Agisce sugli arrossamenti provocati dai raggi solari svolgendo un'azione lenitiva e calmante.
Principi attivi: estratto di calendula biologico, burro di karitè biologico, olio di girasole biologico, succo d’aloe biologico.
LINK INCI AGGIORNATO
INCI:

PAO: 4 mesi
Quantità: 150 ml
Prezzo: 7,99 €
Codice Verde Fitocose:
Questa è la composizione del prodotto secondo il Codice Verde Fitocose (standard di certificazione su base volontaria per la produzione di cosmetici bioecologici):
- 98,5% di ingredienti naturali e di origine naturale;
- 30% di ingredienti di provenienza agricola biologica certificata.
Commenti personali: il profumo è delicato e piacevole, ma la consistenza non mi piace... si spalma con difficoltà e quando la pelle è arrossata dal sole mi piace che il prodotto si spalmi bene, altrimenti urlo dal dolore! in ogni caso dovrò finirla, perchè non posso mandarla al prossimo anno! Comunque preferisco il doposole di Weleda quanto a consistenza e quello della TEA quanto a profumazione...

Edit by STAFF