sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Primo INCI!!!
Opinione personale: come dopobarba non è male, sopratutto in virtù del fatto che a differenza dei numerosi dopobarba in circolazione, questo non ha una base di cyclopentasiloxane, ma bensì di glicerina.
La pelle viene abbastanza idratata anche se la consistenza è molto leggera.
Appena applicato si ha la sensazione di avere la pelle un po' unta, ma nel giro di 5 minuti il prodotto viene assorbito.
La mia pelle super grassa lo accetta bene.
Le irritazioni però non le fa scomparire così velocemente... lo uso principalmente per ammorbidire la cute ed idratarla dopo la rasatura.
Non ho mai avuto molta fiducia nell'aloe, ma se mi dite che funziona bene posso provarlo!
Avete un gel d'aloe in particolare che mi consigliate per la mia pelle grassa che si trovi al supermercato e non costi una fortuna, oppure posso guardare io qualcosa che abbia un INCI il più puro possibile senza troppi ingredienti inutili?
Grazie!
OT: Visto che hai la pelle grassa ti consiglio questo dopobarba usato dal mio ragazzo con pelle grassa. Ottimo. Il profumo poi....
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
altrimenti potresti provare l'acqua di rose, io la uso e mi trovo molto bene, anzi direi meglio che col Tea che data la presenza di alcohol non mi attenuava l'irritazione ma bensì l'accentuava, e col Biofficina Toscana che dopo poco mi ungeva la pelle