sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
In questa formula l'unica cosa che davvero non va è l'imidazolidinyl urea; per il resto il propylene glycol serve ad estrarre i principi attivi vegetali di calendula e liquirizia, il poliglicerile 3 metilglucosiodistearato non ho capito perchè Fabrizio lo dà giallo ma sono convinta sia un errore; l'acrilato è un carbomer emulsionante, ce n'è davvero poco e non fa male alla pelle.
Insomma nonostante le piccole pecche si può usare.
Uso questa crema, sia per il viso che per le mani, da diverso tempo e mi piace tantissimo: non unge, si assorbe velocemente e lascia la pelle vellutata... Penso che sarà per me il prodotto non eco-bio più difficile da lasciare una volta che avrò terminato quest'ultima confezione!
Io non la userei in vagina! Ha un conservante osceno.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Gli impacchi di yogurt sono una manna, questo prodotto non credo. Ti consiglio il forum cistite.info, dove puoi trovare tanti consigli su come trattare i disturbi vaginali. Attenta perché ho notato che non danno importanza agli inci delle creme vaginali, col rischio di ritrovarsi a contatto con sostanze totalmente incompatibili con la mucosa vaginale. Se ti serve una crema valida, qui ne sono state recensite parecchie, mi sembra ci sia anche un topic dedicato.