sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Aggiungo che aveva un odore moooolto forte (se toglievi il tappo alla confezione si spandeva in tutto il bagno)... avete presente un accozzaglia di fiori che toglie l'aria?!
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Il sebo lo assorbe abbastanza bene anche se dipende un po' dai giorni...
Ho però notato che essendo bifasico (acqua, polvere), ha più efficacia se versato sulla mano e poi applicato sul viso, piuttosto che versato su un dischetto di cotone, che mi intrappola la polvere!!
L'unico difetto che posso trovare è che dopo l'applicazione lascia la pelle un po' appiccicosa e il viso sembra leggermente "ingessato", ma tali sensazioni spariscono dopo pochi minuti!
Lo ricomprerò? Magari cercherò qualcosa che assorba meglio il sebo ed eviti l'effetto lucido più a lungo.
eravi ha scritto:Lo ricomprerò? Magari cercherò qualcosa che assorba meglio il sebo ed eviti l'effetto lucido più a lungo.
Scusa eravi, ma se ti vuoi bene, non ricomprare mai più una cosa simile
Nel caso magari è meglio ridare un'occhiata alle sostanze da evitare
Così vai sul sicuro
betta.73 ha scritto:Le formulazioni sono orrende ma le confezioni sono elegantissime, mi piacciono un sacco
E' vero, le confezioni attirano tantissimo, alla fine sono fatte apposta per questo scopo