Neve Cosmetics - Fondotinta fair neutral

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
maracas

Messaggio da maracas »

La nostra tonalità più chiara in assoluto
Fuori produzione

INCI:
Immagine CI 77019 / MICA (opacizzante)
Immagine CI 77947 / ZINC OXIDE (Additivo / colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

Cruelty free

PAO: 12 mesi

Quantità: 8 gr
Prezzo: 13,90 €

Made in Italy

Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Francesca
maracas

Messaggio da maracas »

A mio parere è ottimo. Uniforma il colorito in modo spettacolare, il viso è molto più luminoso e le macchioline da brigole si vedono meno. La coprenza applicato asciutto è media o medio bassa. Dovete tenere conto però che fino ad ora lo ho applicato con il pennello da blush neve perchè non avevo il kabuki!
Per il colore, se può servire, io sono molto chiara,ho anche un pò di lentiggini, ma con capelli castani e occhi verdi scuro. La peluria non manca :D In estate mi abbronzo con difficoltà e se non metto la crema in un punto divento rossissima e quando sparisce il rossore non c'è tantissima abbronzatura!Giusto una velatura. Comunque, direi una di quelle che si scottano con facilità.
Comunque ottimo prodotto, pensare che lo avevo accantonato quando avevo preso il sample perchè credevo che fosse una cosa straimpegnativa, tipo 2 ore di applicazione, effetto maschera e occludenza pori... ma non capivo niente! Poi un giorno mi sono informata su come applicarlo e ho provato... non l'ho più lasciato!
Che dire, da provare :D
Francesca
Luna

Messaggio da Luna »

L'ho appena preso al negozio di barbara e l'ho provato ieri... che dire... meraviglioso!!!! :love:

L'ho steso in 5 minuti, mi è durato quasi 12 ore, non mi tirava la pelle e mi ha uniformato proprio bene!!

Confermo la coprenza medio-bassa della stesura asciutta, ma credo che col metodo pennello umido o mischiato alla crema diventi esattamente come un fondo liquido.

Voto 10+
maracas

Messaggio da maracas »

Come vi dicevo, mi è appena arrivato il kabuki e oggi l'ho usato per stendere il fondotinta... se non lo vedi non ci credi!!!!
Uno pensa che vada bene un pennello qualsiasi, magari anche di qualità, e invece no!!! :shock:
C'era addirittura una ragazza su un forum che diceva "non so se sia una fregatura ma si stende bene solo con il kabuki!" :D
E' una cosa completamente diversa. Nonostante abbia usato gli stessi accorgimenti, con il pennello da blush il risultato non è lo stesso!
Veramente fantastico! Sono proprio soddisfatta!
E comunque l'effetto naturale è la cosa migliore.
Mi verrebbe il nervoso a vedere il mascherone con il quale, comunque, le imperfezioni si vedono lo stesso in rilievo.

Edit
Scrivo anche qui: questo colore corrisponde al porcelain di Lily Lolo!
Assolutamente fantastici! Non ho mai trovato fondi commerciali così chiari e naturali!
Francesca
Luna

Messaggio da Luna »

So che sono ripetitiva ma lo adoro!!!! L'ho provato bagnato per la sera ed è una meraviglia!!!!

Essendo io bianchissima, di solito si rischia l'effetto cerone, invece con questo è proprio pelle di porcellana... e nessun fastidio sul viso, come non averlo :love:
maracas

Messaggio da maracas »

Per ora lo sto usando solo asciutto! Diciamo che cerco di uniformare l'incarnato e rendere meno evidenti le macchioline da brigole. Per questo è ottimo così, ma ho l'impressione che mescolato alla crema e con un'altra passata asciutta dopo, il risultato sia impeccabile! ;)
Ragazze, è una droga il trucco minerale!
Francesca
alessiam1984

Messaggio da alessiam1984 »

sto usando questo fondotinta, un po' troppo chiaro forse per me.. ma sicuramente molto meglio degli altri fondotinta che ho a casa!
Flower

Messaggio da Flower »

Luna ha scritto:So che sono ripetitiva ma lo adoro!!!! L'ho provato bagnato per la sera ed è una meraviglia!!!!
Posso chiederti come fai? Bagni il pennello (e quale, il kabuki?) e poi lo applichi? Oppure lo mescoli alla crema idratante e poi spalmi???
Grazie in anticipo :*
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Luna

Messaggio da Luna »

Allora se lo bagno con la nebbia fissante lo prendo su con il pennello, poi ci spruzzo la nebbia da lontano, poi applico! Serve un pennello bello denso però...

Per l'applicazione con la crema ancora non ho trovato la crema giusta, le mie erano tutte troppo liquidine e non prendevano bene il colore...

Guarda questo video comunque, che è molto esplicativo!!!
Flower

Messaggio da Flower »

:* :* :* :* :* Grazie mille, tesoro :)
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Luna scusami :mrgreen: tu sei più chiara di me e usi questo...tu che mi hai vista dal vivo, pensi che il "light" (magari il light warm) possa andar bene? :oops:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Cu0ricina

Re: Neve Cosmetics - Fondotinta fair neutral

Messaggio da Cu0ricina »

sono troppo imbranata nel metterlo :(
ci ho provato in tutti i modi... devo riprovare col metodo bagnato.. ma sulla mia pelle si formano in ogni caso le pellicine.... e di crema idratante ne metto sotto!
Era

Re: Neve Cosmetics - Fondotinta fair neutral

Messaggio da Era »

Questo è il mio fondotinta :)

Sono bianca come un morticino, fino a quando non mi abbronzo un pochino, questa tonalità per me è perfetta :)
inoltre... va d'accordo con la mia pelle problematica (in viso zona T grassa e guance atopiche).
Quando ho cominciato ad usarlo, addirittura all'inizio avevo notato un miglioramento della mia pelle.
lo uso da due anni circa :) lo metto sia fluido mischiato con tre gocce di nebbia fissante, oppure in polvere col pennello :) lascia molto respirare la pelle :)
Anche se adesso, dopo qualche anno di fondo minerale, tornerò a qualcosa di più normale :)
Bloccato