sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ingredienti: INFUSO DI TIMO, ROSMARINO E TEA TREE: THYMUS VULGARIS (vegetale) ROSMARINUS OFFICINALIS (vegetale) MELALEUCA ALTERNIFOLIA (antibatterico)
GEL DI ALOE VERA BIOLOGICO (ALOE BARBADENSIS) (emolliente) ACQUA DEL MARE DI SCOZIA (AQUA) (solvente / condizionante cutaneo) SUCCO FRESCO DI UVA VERDE (VITIS VINIFERA) (vegetale / emolliente) OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA (LAVANDULA ANGUSTIFOLIA) (vegetale) ESTRATTO DI AMAMELIDE (HAMAMELIS VIRGINIANA) (vegetale) LIMONENE* (Allergene del profumo) PROFUMO (PARFUM) METHYLPARABEN (conservante)
*Presente naturalmente negli oli essenziali
Quantità: 45 gr Prezzo: 7,95 €
Ultima modifica di Van3ssa il sabato 04 giugno, 2011 12:28, modificato 2 volte in totale.
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Ehm, no, non è un detergente, ma un gel che si applica sui brufoli e dovrebbe "asciugarli"! Lo so perchè ho avuto la mia fase Lush, durata fortunatamente poco (altrimenti povere finanze!) e ho ancora diversi prodotti da smaltire...
beh, dai, questo sembra decente, ma parlano di gel di alghe e non ce n'e' traccia!
(per' i nomi sono sempre geniali, no?)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
rosengarten ha scritto:Ehm, no, non è un detergente, ma un gel che si applica sui brufoli e dovrebbe "asciugarli"!
allora confermano la loro furbizia inserendolo nei detergenti sul sito
rosengarten ha scritto:Lo so perchè ho avuto la mia fase Lush, durata fortunatamente poco (altrimenti povere finanze!) e ho ancora diversi prodotti da smaltire...
Anche io ho avuto una fase Lush
ma ormai è passata! Non compro roba lush da due anni e mezzo circa
Ogni tanto però vado sul sito per vedere le novità e spulciare un po' gli INCI
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa ha scritto:Ogni tanto però vado sul sito per vedere le novità e spulciare un po' gli INCI
Io vedo le novità perchè mi arriva ancora il catalogo a casa...
Non ho rimpianti per nessun prodotto, tranne forse per gli shampoo in confetto, perchè sono una delle poche che si trovava bene e mi faceva sentire "virtuosa" per il fatto di non inquinare con i flaconi in plastica.
Sto provando a usarlo sulle guance (non so perchè ma ho un bel po' di brufolini rossi
mi sa allora che è una cosa in generale : io e tutte le mie colleghe siamo piene di brufoletti rossi e nessuna ultimamente ha sta gran pelle... infatti pure io mi sono procurata maschere detergenti purificanti e via dicendo...