sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
+/-: MICA (opacizzante) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico)
*Ingredienti da agricoltura biologica
Quantità: 11 gr Prezzo: 14,90 € Dove: NaturaSì
Commenti personali: inizialmente non la volevo pendere, mi sembrava troppo costosa, poi me l'hanno regalata per Natale ed è stato amore!
Ha un dolce profumo, mi da l'idea di un budino di riso a volte mi vien voglia di assaggiarla. XD
Non è di quelle solite ciprie che ti fa sembrare una maschera, l'effetto è molto naturale e la resa ottima.
mahh,io non la trovo così cara,invece...neppure tra le "verdi"!!
ed è assolutamente "conveniente"se paragonata alle costosissime schifezze di profumeria...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Un appuntino sull'effetto naturale della cipria: si desume già dall'inci. il talco come sapete perchè lo avete usato sicuramente in purezza almeno una volta nela vita non sbianca molto, quindi ciprie con talco in prima posizione è più probabile facciano meno effetto mascherone (=siano meno coprenti).
io ancora non l'ho usata (prima devo finire la terra di Pupa), ma trovo che se fa meno efetto mascherone vada meglio, odio i mascheroni (soprattutto se sono mal stesi!).
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro www.decrescita.it
Grazie-bis La provo di sicuro la prossima volta che vado al NaturaSì. Adoro il trucco minerale, ma mi manca il trucco compatto da portarmi dietro sempre.
Ah, va bene per la pelle grassa?
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho avuto questa cipria e: 1) sulla mia pelle lucida non teneva affatto; 2) odore di budino ?!? a me sembrava che puzzasse come di...stantio ?
Da un po' di tempo non riesco più a scrivere una recensione decente ...ma tutte a me???