sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
INCI: MICA (opacizzante) ZINC OXIDE (Additivo)
or CI 77947 (colorante cosmetico) TITANIUM DIOXIDE (opacizzante) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico)♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sto iniziando a cercare un fondotinta per sostituire il mio attuale siliconico e orrido fondo di marca blasonata. Mi piaceva l'idea di questo minerale, ma vedo purtroppo che non è usato un antiossidante per contrastare i radicali liberi che possono insorgere con il TITANIUM DIOXIDE.
Voi che ne pensate? Conoscete una valida alternativa?
io mi trovo benissimo. non mi piace l'effetto cerone che lasciano i fondotinta in crema e liquidi e i fondotinta minerali sono una ottima e valida alternativa copre bene ed è leggerissimo poi quelli della neve makeup mi piacciono particolarmente li adoro
Bellissimo!! lo utilizzo con acqua termale creando così un fondo liquido ed è molto molto coprente!!appena messo è leggermente più chiaro di tonalità rispetto a come diventa dopo dieci minuti ma a me piace moltissimo!!