Fofu, se dici che anche l'aloe sulla tua pelle ti causa bruciore questo Jalus sicuramente non va bene. L'unico che non contiene aloe è il Jalus Green. Io mi ci sono trovata molto bene questo inverno. Il Jalus Green mi dava un minimo di idratazione con effetto mat tutto il giorno (però non era sufficiente come base per il trucco), mentre questo Jalus classico che sto usando ora mi lucida troppo la pelle. Evidentemente la mia pelle grassa non ha bisogno di tutta questa idratazione.
Fofu, qualunque prodotto tu decida di mettere sulla tua pelle del viso resa troppo sensibile dalla cura contro l'acne ti conviene prima procurarti un campioncino e applicarlo su una piccola zona di pelle per vedere se non ti crea problemi.
Fitocose - Jalus Family - Jalus fluido equilibrante
Re: Fitocose - Jalus Family - Jalus fluido equilibrante
Ti ringrazio per il consiglio! Conosci per caso la percentuale di aloe presente in Jalus?
Re: Fitocose - Jalus Family - Jalus fluido equilibrante
Sto usando questo prodotto da gennaio ma lo metto solo alla mattina su tutto il viso , da solo non basta perché mi tira un pochino la pelle quindi sempre su consiglio dello staff di faticose metto anche la crema alle ceramidi (evitando la zona T).
Ho la pelle mista e sinceramente mi sto trovando bene.
Qualcuno sa dirmi se si può usare anche in estate sotto la crema solare?
Ho la pelle mista e sinceramente mi sto trovando bene.
Qualcuno sa dirmi se si può usare anche in estate sotto la crema solare?