sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'ho comprato oggi per usarlo quando vado in piscina.
Non avevo voglia di usare i solari Fitocose dello scorso anno direi che siano stra-scaduti ormai.
Il profumino è buono, poi vi dirò come mi trovo al sole.
qualcuna di Roma l'ha trovata? mi piacerebbe provare questa qui di cremina solare per quest'anno al mare! leggevo che questa marca la vendono oviesse e coin, ma oviesse a RomaEst non la tratta proprio, dovrei provare da coin a Porta di Roma.
Altri suggerimenti dalle romane?
Io l'avevo presa proprio a Parco Leonardo, all'Ovs
Ma è passato un anno e so che hanno ristrutturato, magari ora non ce l'hanno più...non saprei. Sono mesi che non vado.
sono andata da coin a porta di roma e mi hanno detto che in teoria dovrebbero mandare a loro e agli altri punti vendita alcuni prodotti della linea lovea bio ma non sapevano darmi delle tempistiche. allora vista la mia urgenza, mi sono ricomprata i soliti nivea 50+, 30 e 20 e per quest'anno riuso questi, sperando che l'anno prossimo questa lovea bio non sia così introvabile!
Ho visto oggi per la prima volta questa linea di solari all'Upim.
Recensioni? Opinioni?
Penso che quest'anno proverò questa crema fattore 15 o 10 (se esiste), sul forum di Lola si discuteva sulla stabilità dei filtri ma in ogni caso dall'alto della mia ignoranza credo sia sempre meglio degli altri prodotti da super; non vorrei spendere un botto per i solari tipo lavera, tanto al sole ci sto poco. Stare all'ombra è un ottimo filtro fisico!
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
Ieri ho visto alla Upim Pop di via Tuscolana (Roma) lo stand dei solari Lovea, ma della linea Bio nemmeno l'ombra (sullo stand non c'è proprio lo spazio per il Bio), sono andata alla Coin di Cinecittà2 (Roma) dove ho comprato la versione Bio SPF30 la scorsa estate e non c'è traccia nemmeno lì. Devo controllare un po' di OVS e poi getto la spugna.
Se però ciò che han detto a Porta di Roma da annalaura è vero, orse speranza ancora c'è.
Non posso pensare di aver trovato la crema solare perfetta e che già ne debba fare a meno, no!
Tiro su questo post interessante si trova ancora questa linea (bio) in giro? Non mi sembra di averla vista all'oviesse del centro di Milano, c'era solo quella normale.....