sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ah, ho capito. Pensavo intendessi che qualcuno/a deve postare il nuovo inci.
Per inserire il nuovo inci senza riscriverlo, vai sul primo post, clicca su "quote", fai copia/incolla del testo nella parte riguardante l'inci e riportalo su un nuovo messaggio, togliendo l'olio di mandorle.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Questo detergente può essere usato anche da adulti con pelle secca o può essere che non sia abbastanza efficace? Ho visto che ha un buon inci e mi servirebbe per la doccia in situazioni di stress (con il caldo, dopo lo sport, lavori pesanti) per avere un buon lavaggio nei giorni in cui si alterna la doccia al lavaggio "a pezzi" per non seccare troppo la pelle... Grazie
Ultima modifica di Ale* il giovedì 24 aprile, 2014 19:10, modificato 1 volta in totale.
Grazie L'inci è bello e sembra non aggressivo, per cui devo vedere se è abbastanza lavante comunque o se in questi casi bisogna usare qualcosa di diverso che tolga meglio lo sporco e questo va meglio se usato per la doccia di tutti i giorni o per lavaggi più leggeri...