Buongiorno a tutte!
sono una nuova iscritta... e da circa un mese ho deciso di passare al bio..
Ho problemi allergici con i saponi e quindi da anni uso un prodotto della bionike senza nickel.
Ho aquistato su mondevert questo sapone mani della Cattier..identificato come "Gel detergente per le mani, senza sapone"
Non l'ho ancora usato.. ma mi è venuto un dubbio. Se sono biologici sono anche nickelfree??
Posto l'inci:
Aqua, hamamelis virginiana water*, ammonium lauryl sulfate, decyl glucoside, glycerin, cocamidopropyl bétaine, microcrystalline cellulose, magnesium aluminum silicate, cellulose gum, sodium benzoate, benzyl alcohol, citrus limon peel oil*, citric acid, aloe barbadensis leaf extract*, sodium chloride, citral, limonene.
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica
Grazie a tutte!
Claudia♥ SCELTI PER TE ♥cattier é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione cattier su www.saicosatispalmi.com
argi'mousse CATTIER
-
Re: argi'mousse CATTIER
Ciao Claudia_69, dovresti presentarti per favore nella sezione OT e non in questa.
Inoltre l'INCI dovrebbe essere postato secondo i criteri descritti in : Come postare corretamente un INCI.
Grazie
Inoltre l'INCI dovrebbe essere postato secondo i criteri descritti in : Come postare corretamente un INCI.
Grazie

Paoletta
-
Re: argi'mousse CATTIER
scusate!
provvedo subito...

provvedo subito...