sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Descrizione del prodotto: Cremoso e naturale, i due colori possono essere combinati tra loro. La tonalità gialla aiuta a nascondere le occhiaie, le imperfezioni e le aree scure intorno agli occhi. La tonalità marroncina crea la base perfetta per l'ombretto polvere, ne migliora il colore e ne aumenta la durata, evitando che entri nelle pieghette della pelle.
100% vegan
Modo d'uso: Applicare con la punta delle dita sulla palpebra e picchiettare.
Il primer dona una finitura impeccabile prima di applicare il trucco nella zona occhi.
Interessante! Chissà se si infila nelle pieghette/rughe del contorno occhi.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
EternalSunshine ha scritto:Interessante! Chissà se si infila nelle pieghette/rughe del contorno occhi.
Nel contorno occhi no, del resto è molto leggero e poco coprente, nelle pieghette invece si... Ho messo anche un po' di cipria per fissarlo ma niente da fare. Funziona decisamente meglio e dura di più il matitone correttore ladylya biologica, che è più densa e rimane più ferma come base, non se ne va nelle pieghe se non dopo molte ore. Altro sgradevole effetto (cosa mai successa nè con correttore nè con ombretti o altro) è che mi cola negli occhi, e mi ritrovo con gli "angolini" interni dell'occhio con accumuli color crema. Fa schifo detto così, ma è un effetto antiestetico allucinante. Mi sono pentita di averlo comprato.
Il mio secondo acquisto lily lolo (ho appena recensito il mascara, pessimo), bocciato. Non acquisterò mai più loro prodotti.
Io ho visto una recensione su un blog che mostra quanto tira fuori il colore degli ombretti minerali!Ma una cosa paurosa!!
Quindi volevo provarlo lo stesso,però se mi dite così ci sto ripensando...
Una ragazza su fb mi ha suggerito di metterne davvero un velo sottilissimo,boh forse può aiutare...
Mah io non ho visto tutta questa differenza... l'ho usato diverse volte dacché l'ho acquistato, usando sia mineral (che è il 99% degli ombretti che ho) che i compatti della so'bio. Con questi ultimi ho visto il colore bello carico. Continuo l'uso, vi terrò aggiornate. Però che finisca nell'occhio e vada nelle pieghe anche fissandolo con la cipria è un dato di fatto.
Uppo per ulteriore recensione.
Ho messo sotto il primer il "primer" JadeMinerals. Devo dire che la differenza è stata notevole. Il trucco è durato qualche ora, non posso dire se sarebbe durato tutto il giorno perché mi sono struccata rientrata a casa. Però 4 ore inalterato rispetto a prima è un buon risultato. Il colore è rimasto fermo, non è andato nelle pieghette e negli occhi.
Comunque per me non è un buon prodotto lo stesso, un primer che necessita di un altro primer sotto mi pare un controsenso.
Comunque secondo me dipende anche dal tipo di palpebra...se una ha la palpebra già oleosa di suo,aggiungere una cosa oleosa e cremosa sopra non funziona molto bene...
Io ho deciso di prenderlo di lo stesso, faccio mille prove e vedo se riesco a trovare un modo per utilizzarlo bene
Si si ho messo la polvere sotto.
Allora confesso che il mio è stato un acquisto compulsivo (potere della pubblicità che crea falsi bisogni). Non è una necessità Il primer di Katja l'avevo perchè me ne ha mandato lei un sample in uno degli ultimi ordini che ho fatto, non l'avevo neanche aperto, solo che recentemente ho visto un video sul tubo di una ragazza che lo usava e mi è venuta l'idea di provare a mettercelo sotto piuttosto che dover fissare tutto con la cipria (che non ha funzionato). La mia palpebra è normale credo. Il correttore a volte lo metto per uniformare e nascondere le venuzze viola e un neo che ho sulla palpebra mobile .Poi sopra ci piazzo cremino e mi definisco solo un po' l'occhio quindi niente che necessiti un prodotto apposito. La cosa curiosa è che vado matta per i colori e ho un sacco di mineral tutti colorati ed estrosi. Comunque sono contenta di aver trovato questo metodo con la polvere sotto che funzionavisto che l'ho pagato tanto e lo consumerò fino alla fine!