Sunsilk - Co-Creations - Liscio Perfetto - Shampoo
- Jessy Jane

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Ho usato questo shampoo per mesi. Quando ancora non facevo attenzione agli INCI dei prodotti e prendevo solo il prodotto che avesse il profumo migliore e la descrizione più "accattivante" ho trovato in offerta questo shampoo all'Iper, prendi 3 paghi 1. I primi lavaggi sono andati piuttosto bene, ma dopo un po' i miei capelli hanno iniziato a soffrire. Questo shampoo me li ha proprio appesantiti. E guardando ora l'INCI capisco anche perchè.
Non lo comprerò mai più.

Re: Sunsilk - Co-Creations - Liscio Perfetto - Shampoo
mi ricordo che non appena è uscito questo shampoo in commercio non vedevo l'ora che arrivasse da me per sperimentarlo! ovviamente non faceva un tubo ma ho continuato ad usarlo per un po', sperando mi facesse diventare i capelli come quelli della famosa Yuko (ovviamente lei, essendo giapponese, ha i capelli liscissimi che potrebbe benissimo fare la parte di Samara nel film "the ring"
).. e andavo giù pesante con piastra ogni santo giorno.. poveri i miei capellini, quante ne hanno passato! 

Re: Sunsilk - Co-Creations - Liscio Perfetto - Shampoo
Certo che lisciare i capelli alle giapponesi dev'essere proprio un'impresa ardua...complimenti a Yuko che ha addirittura inventato un metodo!