Esselunga - Linea Natura - Shampoo capelli secchi

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

.Daniela. ha scritto:unico neo mi pare un pochino strano che essendo per capelli secchi, dopo averli asciugati li trovo crespi...
E' successo anche a me, e io uso sempre il balsamo...vai a capire!

Comunque oggi sono passata in Esselunga e non c'era più, mentre quello per capelli delicati e per capelli grassi sì (non c'era neanche lo spazio apposta sullo scaffale). La commessa non mi ha sputo dire se/quando tornerà...
Essere felici è un nostro dovere.
.Daniela.

Messaggio da .Daniela. »

Ieri sono andata a fare spesa per comprare appunto anche questo shampoo ed era sparito...non c'era nemmeno un flacone in fondo allo scaffale :cry:
Ho chiesto anche io alla commessa e mi ha detto che forse non ci sarà proprio più e che forse verrà sostituito con altro... :x
Il punto vendita in questione è quello di Brescia, magari in altri si può trovare ancora qualche flacone :sherl:
Mellix

Messaggio da Mellix »

io sono di Firenze e mi sono accorta anch'io che non si trova più :|
aveva un profumo di mandorle stupendo! :cry:
Diakranis

Re: Esselunga - Linea Natura - Shampoo capelli secchi

Messaggio da Diakranis »

:((((
Io sto finendo la scorta e non so cosa usare ora!!!
Topina

Re: Esselunga - Linea Natura - Shampoo capelli secchi

Messaggio da Topina »

Noooo non mi dite così!!! Avevo finalmente trovato il mio shampoo. Io ho i capelli ricci ricci e secchi. Lo uso diluito sia per la prima, sia per la seconda passata e mi trovo benissimo. Certo, dopo devo usare il balsamo, altrimenti non riuscirei a pettinarli e mi ritroverei con i rasta in testa, però trovo che non me li secca.
Paoletta
Bloccato