sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
.Daniela. ha scritto:unico neo mi pare un pochino strano che essendo per capelli secchi, dopo averli asciugati li trovo crespi...
E' successo anche a me, e io uso sempre il balsamo...vai a capire!
Comunque oggi sono passata in Esselunga e non c'era più, mentre quello per capelli delicati e per capelli grassi sì (non c'era neanche lo spazio apposta sullo scaffale). La commessa non mi ha sputo dire se/quando tornerà...
Ieri sono andata a fare spesa per comprare appunto anche questo shampoo ed era sparito...non c'era nemmeno un flacone in fondo allo scaffale
Ho chiesto anche io alla commessa e mi ha detto che forse non ci sarà proprio più e che forse verrà sostituito con altro...
Il punto vendita in questione è quello di Brescia, magari in altri si può trovare ancora qualche flacone
Noooo non mi dite così!!! Avevo finalmente trovato il mio shampoo. Io ho i capelli ricci ricci e secchi. Lo uso diluito sia per la prima, sia per la seconda passata e mi trovo benissimo. Certo, dopo devo usare il balsamo, altrimenti non riuscirei a pettinarli e mi ritroverei con i rasta in testa, però trovo che non me li secca.