Mascara "top coat" intensificatore di lunghezza

Descrizione del produttore
Applicato dopo il mascara abituale conferisce il 72%* di lunghezza in più.
Le fibre naturali di Rayon integrate nella formula aderiscono perfettamente alle ciglia creando un effetto di allungamento naturale e duraturo, per un look "ciglia finte" istantaneo.
La formula morbida e avvolgente si stende con facilità lungo le ciglia truccate, senza sfaldarsi e senza creare aloni sotto l'occhio.
Il suo speciale scovolo con forma sferica suggerisce la corretta applicazione del prodotto direttamente sulla punta delle ciglia, dove le fibre si posizionano e si fissano per potenziare l'effetto allungante di qualsiasi mascara.
Applicare subito dopo il mascara abituale o a fine giornata per rinnovare l’effetto allungamento. Per un migliore risultato insistere particolarmente sulla punta delle ciglia sfruttando la forma sferica dell’applicatore.
*Rispetto al solo mascara. Test clinico-strumentale.
Oftalmologicamente testato.
INCI:

or

PAO: 6 mesi
Quantità: 11 ml
Prezzo: 7,20 € - 3,90 € in offerta
Dove: negozi Kiko
Commento
Ok, l'inci fa pena (ciò che mi disturba maggiormente è la triethanolamine, per fortuna non hanno aggiunto EDTA) ma devo ammettere che questo è l'unico prodotto tradizionale che permane nella mia trousse. Però fa delle ciglia stupende e considerando che non lo uso tutti i giorni e (soprattutto) che l'ho trovato in offerta l'ho acquistato di nuovo. Prima di aprirlo tuttavia provo a riciclare lo scovolino di quello vecchio, andando a unire le fibre della Essence al mascara bio della Lepo che di per sè non è il massimo.
Edit by STAFF