sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Erano secoli che rimuginavo sul fatto che mi sarebbe servito un contorno occhi! Avendo la pelle del viso grassa non volevo mettere sul contorno occhi la crema che uso per il resto del viso, ho comprato questo, il prezzo non è affatto basso, ma non sapevo dove trovare un contorno occhi bio nei negozi vicino casa... comprato oggi, quindi non posso dire nulla su profumo-consistenza-recensione d'uso.
Io l'ho preso a saldo a metà prezzo, devo dire che non è malaccio, consistenza gelatinosa, ne basta poco poco e si assorbe subito. Però ce l'ho da troppo poco per dire se funziona o no...
Io mi trovo bene,ma non ho particolari esigenze, a volte gli occhi un pò secchi e volevo qualcosa che idratasse un pochino e rinfrescasse,e questo per me lo fa,se ha altre utilità non saprei...
Anche a me piace molto questo contorno occhi. L'ho acquistato con i saldi da Sephora e per fortuna era nella confezione da 30 ml...quindi molto prodotto.
L'ho ritrovato a saldo su ASOS ma la confezione viaggio da 15 ml...
Mi piace molto, idrata quanto basta senza quella patina oleosa che si solito rilasciano i contornocchi molto nutrienti. VOlendo dopo averlo steso ci si può benissimo truccare.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Questo prodotto mi piace
Lo metto sempre la mattina quando ho gli occhi assonnati e stanchi, e devo dire che mi aiuta molto! Di solito lo tengo in frigo, così è più fresco