So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
Re: So'Bio Etic - BB Cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
si, volevo dire la newsletter da ayanature 

Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
joyk ha scritto:si, volevo dire la newsletter da ayanature
Anche a me è arrivata, e sinceramente vorrei provarla perchè con una texture più scorrevole sarebbe ancora più perfetta!

son proprio curiosa di vedere questa novità!
ma dovrò aspettare parecchio: pur usandola ogni giorno non ho ancora finito il tubetto di dicembre....e ne ho ancora uno sigillato...
ma dovrò aspettare parecchio: pur usandola ogni giorno non ho ancora finito il tubetto di dicembre....e ne ho ancora uno sigillato...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Da quello che ho capito io non è cambiata la formulazione,semplicemente ne hanno fatta una nuova che è la versione leggera,che è più liquida,ma anche meno coprente.
Io penso le prenderò tutte e due
perchè la solita mi copre come un fondo ed è perfetta,mentre per tutti i giorni mi piacerebbe una cosa più leggera
Io penso le prenderò tutte e due

-
Non ho guardato l'inci, ma vi confermo che c'è la nuova bb cream, sempre in due colorazioni, che è inscatolata e che è da 40 ml. Il prezzo invariato, almeno al supermercato. Se voi desiderate posso immolarmi per questa giusta causa e comprarla 

- EternalSunshine
Ma questa è sempre disponibile, VERO? 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
No vi prego non ditemi che questa la levano
corro a fare scorta sennò!!!
Sul sito della so bio non c'è scritto niente,non c'è nemmeno questo nuovo prodotto

Sul sito della so bio non c'è scritto niente,non c'è nemmeno questo nuovo prodotto

Io sto continuando a usarla, ma per il mio viso è davvero troppo scura rispetto al mineral
Sob! La sto mischiando a una crema che di solito fa un po' scia bianca per schiarire, ma non ci sono grossi risultati anche se la stendibilità migliora moltissimo, senza a volte mi fa qualche striatura!

Essere felici è un nostro dovere.
- EternalSunshine
Shyntae, ti consiglio di "picchiettare" con un pennello a lingua di gatto il mineral chiaro sopra questo fondo. Io faccio così con il correttore (verde) e il risultato è ottimo.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Uh, proverò...però mi scoccia un po' devo dire, nel senso, a quel punto vado di mineral direttamente quasi. E' un peccato perché per il resto mischiata alla crema mi piace molto, non fa per niente effetto secco...
Essere felici è un nostro dovere.
Su ayanature adesso ci sono 2 BBcream: quella normale e quella con la nuova formulazione (BBcream Texture Légère).
Posto qui il nuovo INCI:
AQUA (solvente)
TRITICUM SPELTA SEED WATER * (condizionante cutaneo)
DICAPRYLYL CARBONATE (emolliente / condizionante cutaneo)
GLYCERIN (denaturante /umettante / solvente)
LAURYL LAURATE (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL * (emolliente)
COCO-CAPRYLATE/CAPRATE (emolliente)
CETEARYL OLIVATE (condizionante capelli)
SORBITAN OLIVATE (emulsionante)
BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
or
BENZYL ALCOHOL (allergene del profumo / conservante / solvente)
HYDROGENATED LECITHIN (emulsionante)
IRIS GERMANICA ROOT * (condizionante cutaneo)
PARFUM
PUNICA GRANATUM SEED OIL * (vegetale)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
BISABOLOL (additivo)
AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT * (abrasivo / antiossidante / emolliente / condizionante cutaneo)
SODIUM PHYTATE (chelante)
DEHYDROACETIC ACID (conservante)
TOCOPHEROL (antiossidante)
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER * (emolliente)
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
BENZYL SALICYLATE (allergene del profumo)
LIMONENE (allergene del proufmo)
SODIUM BENZOATE (preservante)
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
ALCOHOL (solvente)
ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT * (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)
May contain:
CI 77891 (colorante cosmetico)
CI 77492 (colorante cosmetico)
MICA (opacizzante)
CI 77491 (colorante cosmetico)
CI 77499 (colorante cosmetico)
* Ingredienti da agricoltura biologica.
Posto qui il nuovo INCI:

or

May contain:

* Ingredienti da agricoltura biologica.
- EternalSunshine
Secondo me questa BB è molto più confortevole, duratura e coprente del mineral. Io sono passata al fondotinta fluido perchè ero stufa di respirare polveri ogni mattina. Se necessito del correttore verde per gli arrossamenti, con il metodo che ho descritto prima devo prelevare pochissima polvere che non si mette a svolazzare. Quindi se tu al posto del correttore appliccassi un Fair Neutral, credo che otterresti un bel risultato. Se provi facci sapere.Shyntae ha scritto:Uh, proverò...però mi scoccia un po' devo dire, nel senso, a quel punto vado di mineral direttamente quasi. E' un peccato perché per il resto mischiata alla crema mi piace molto, non fa per niente effetto secco...

- EternalSunshine
Silvia88, secondo me dovresti aprire un nuovo topic dedicato alla BB cream appena uscita perchè, per ora, mi sembra che non vada a sostituire la BB cream originale!
Hai ragione! Apro subito un altro topic apposta!
ho appena fatto l'ordine sul sito con busta non tracciabile,speriamo bene!!!non vedo l'ora di provarla!recensirò prima possibile!!!
mannaggia a me e alla mia distrazione,ero così concentrata a non sbagliare che mi sono dimenticata di aggiungere all'ordine il fard dell'avril che volevo prendere,visto che con la busta si possono prendere due confezioni,pensavo di prendere questo a posto della seconda confezione di bb cream ed invece me ne sono dimenticata!
solo che dopo aver pagato penso che non posso più modificare l'ordine,voi ne sapete qualcosa?posso fare ancora qualcosa?
così almeno le spese di spedizione erano un pò ammortizzate!!!♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
mannaggia a me e alla mia distrazione,ero così concentrata a non sbagliare che mi sono dimenticata di aggiungere all'ordine il fard dell'avril che volevo prendere,visto che con la busta si possono prendere due confezioni,pensavo di prendere questo a posto della seconda confezione di bb cream ed invece me ne sono dimenticata!