Geomar - Olio naturale di mandorle e riso

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Recobina

Messaggio da Recobina »

Olio idratante e nutriente per il corpo

Geomar Olio Idratante Corpo è un olio 100% NATURALE
concepito per nutrire in profondità l’epidermide e regalare una pelle morbida ed elastica. La sua formula contiene Olio di Mandorle Dolci che svolge un’azione preventiva nella formazione delle smagliature e contro il rilassamento dei tessuti ed Olio di Riso, noto per le sue proprietà fortemente idratanti ed emollienti. È consigliato per tutti i tipi di pelle ed è ideale quando l’epidermide è secca e ha bisogno di essere nutrita. È indicato anche come Olio da Massaggio.

Prodotto cosmetico senza finalità terapeutica.

Modalità d'uso: massaggiare quotidianamente su tutto il corpo, preferibilmente dopo il bagno o la doccia. Per intensificare l’azione idratante applicare sulla pelle ancora umida. Insistere sulle zone maggiormente soggette a smagliature come seno, cosce e glutei.
La sua texture morbida e leggera favorisce un assorbimento rapido.
Uso esterno.

Dermatologicamente testato.

INCI:
Immagine ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL (emolliente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

PAO: 8M

Quantità: 250 ml
Prezzo: 6,90 €
Dove: Acqua&Sapone

Ciao a tutti! :mrgreen:
Ho acquistato qualche settimana fa questo prodotto e lo uso quotidianamente dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata come idratante e devo dire che non mi trovo affatto male. Lascia la pelle bella morbida e mi ha risolto anche un fastidioso problema di secchezza dei talloni!

Edit by STAFF
Hello Kitty Spalmina

Re: Geomar - Olio naturale di mandorle e riso

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Carino e facile da reperire! :)
Immagine Immagine Immagine
Bloccato