sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
*From certified organic cultures
**Part of natural essential oils
Vegan product
Quantità: 30 ml
Sono indecisa se comperarla o meno... ho la pelle mista, sto usando il trattamento idratante levigante alla rosa mosqueta della Weleda, ma e un po' pesante per me... questa come potrebbe essere? Considerando anche che sto andando per i 40...
Edit by STAFF
Ultima modifica di labiblios il mercoledì 13 febbraio, 2013 21:04, modificato 14 volte in totale.
Per una pelle mista potrebbe andare bene... Pero' l'alcohol cosi' in alto sarebbe da evitare, anche se immagino che non ti darebbe problemi perchè anche quelle della Weleda ne contengono molto.
Una curiosità: quanto costa?
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
La trovo solo su un sito svizzero, e viene 28 fr. Chissà se c'è qualcosa di molto simile più a buon mercato...
Edit
Alla fine l'ho comperata e la sto usando da un po'.
In effetti è una crema perfetta per me!
Molto leggera ma superidratante.
Il prezzo è un po' alto e credo che si trovi in vendita solo tramite il sito svizzero del produttore, quindi non è facilmente avvicinabile, ma mi piace molto la filosofia della ditta e quindi penso che la userò con soddisfazione!
La mia pelle.... per ora per me è ancora un mistero! ho sempre pensato di averla mista con punti neri... ma ora che ho smesso da un po' di spalmarmi siliconi e altre meraviglie addosso... non so più, mi sembra più equilibrata, certo i pori dilatati non mancano, ma i punti neri sono diminuiti visibilmente e l'untuosità non c'è più... che dire, forse non posso più considerarmi una con la pelle mista!!! Starò a vedere...
labiblios ha scritto:ma ora che ho smesso da un po' di spalmarmi siliconi e altre meraviglie addosso... non so più, mi sembra più equilibrata, certo i pori dilatati non mancano, ma i punti neri sono diminuiti visibilmente e l'untuosità non c'è più... che dire, forse non posso più considerarmi una con la pelle mista!!!