So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
segnalo questo blog, c'è il codice per avere lo sconto del 10%
http://www.makeuppassionchic.com/2013/0 ... cream.html
Per la spedizione si paga solo 3,90 se il peso è inferiore a 100 g. Ad esempio io volevo prendere una bb cream + la cipria so bio etic .. e già qui si sfora, l'opzione non è più disponibile
http://www.makeuppassionchic.com/2013/0 ... cream.html
Per la spedizione si paga solo 3,90 se il peso è inferiore a 100 g. Ad esempio io volevo prendere una bb cream + la cipria so bio etic .. e già qui si sfora, l'opzione non è più disponibile

Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
-
Simile a benecos?
Siccome a inizio febbraio andrò a fare la settimana bianca in francia mi sto informando su quei prodotti che potrei comprare e questa bb cream mi stuzzica parecchio, però dalle vostre descrizioni mi sembra un po simile al fondotinta benecos che si asciuga subito e per spalmarla è un po complicato!
Altre invece che dicono che si spalma benissimo.. mmmm non vedo l'ora di poterla provareeeeeeeeeeeeeeee!!!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Altre invece che dicono che si spalma benissimo.. mmmm non vedo l'ora di poterla provareeeeeeeeeeeeeeee!!!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
io la metto sull'indice, poi faccio uno zic su guance, fronte naso e mento. poi spalmo ogni zona cercando di usare meno dita possibile..
Sicuramente il pennello è off limits.
Non devi pensare che sia una sorta di crema fluida, e quindi spalmacciarla sulle mani e in giro per il viso senza troppa cura...
Sicuramente il pennello è off limits.
Non devi pensare che sia una sorta di crema fluida, e quindi spalmacciarla sulle mani e in giro per il viso senza troppa cura...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
-
a ok quindi non è super spalmabile ma comunque fattibile, io con il fondo benecos altro che una zona alla volta, ne devo fare mezza, si asciga in mezzo secondo e se provo a spalmarla troppo si sbriciola! vorrei evitare di ricomprare un prodotto così perche di certo non è molto pratico, infatti non lo uso mai!
spero proprio di trovarla li dove andro e di poterla provare prima di acquistarla!
baciiii♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
spero proprio di trovarla li dove andro e di poterla provare prima di acquistarla!

Anche io avevo il benecos e mi sono trovata meglio con questa.
Quello mi lasciava le righe se non stavo attenta a stenderlo benissimo, questa a mio parere si uniforma meglio.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Quello mi lasciava le righe se non stavo attenta a stenderlo benissimo, questa a mio parere si uniforma meglio.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
-
Io ne metto una piccola noce sul dorso della mano poi ne scaldo un pò alla volta e la spalmo con le dita, sinceramente mi sono trovata benissimo a stenderla in tutto il viso. Prima di stenderla applico la crema idratante, e dopo averla applicata passo un pò di cipria e dura abbastanza, la uso come un fondotinta più che come una bb cream ma è molto valida e copre veramente quanto basta.
[quote="Shyntae"]A me no, per nulla...sarà che io invece ho la pelle a tendenza secca, anzi ho comunque bisogno di un po' di idratazione oltre a quella data da questa bb-cream.
Anche alla mia pelle nn basta solo la bb cream, devo comunque mettere l' idratante sotto sennò mi fa le righette, soprattutto sulla fronte!!
Penso che sia un' ottimo prodotto, pensare che ci si sta spalmando un prodotto buono come questo rispetto a quelle di Garnier ti fa superare le piccole difficoltà di stesura o texture!
Anche alla mia pelle nn basta solo la bb cream, devo comunque mettere l' idratante sotto sennò mi fa le righette, soprattutto sulla fronte!!
Penso che sia un' ottimo prodotto, pensare che ci si sta spalmando un prodotto buono come questo rispetto a quelle di Garnier ti fa superare le piccole difficoltà di stesura o texture!