Foundation
Fond de teint
I fondotinta Time Balm sono ricchi di ingredienti benefici: vitamina A, C, E, semi di soia, pantenolo, acido linoleico, fosfolipidi e cera vergine. La sinergia di questi componenti crea un potente cocktail per combattere le rughe e proteggere la pelle dallo stress ambientale. Il fondotinta Time Balm produce un effetto compattante e ringiovanente, creando una “tela”perfetta su cui dipingere la propria bellezza.
INCI:






















(+/-):






Quantità: 21.3 g / poids net wt, 0.75 oz
Prezzo: 18,95 €
Dove: profumerie La Gardenia
Dopo aver girato per tutte le erboristerie, le farmacie e le profumerie della città (compreso Sephora) in cerca di un fondotinta non comedogenico, non siliconico, senza petrolati etc. , ho trovato questo, ma sono pentita... Mi spaventano molto i primi due ingredienti (quelli che poi mi hanno fregata, visto che non li conoscevo!!!)... A torto o a ragione? A voi l'ardua sentenza!
Magari farei in tempo a provare di farmelo cambiare, visto che è ancora sigillato.
Non per il prezzo, in fondo, 20 euro non sono tanti, vista la quantità, ma per la mia pelle! Non voglio rovinarmi ulteriormente, mi son venuti comedoni sottopelle (e qualche brufoletto incistito) visti i prodotti usati negli ultimi due anni

Purtroppo ho provato il minerale, ma non fa per me... mi penetra nei pori dilatati e nelle rughe d'espressione e non mi piace (ho provato bare minerals, sephora, yves rocher).
Edit by STAFF