sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Kiadaisy ha scritto:Le ho prese al Tigotà a Bergamo, proverò a vedere se in caso le trovo anche a Milano e in caso riferisco
Avevo intenzione di usarle per le mani, ma visto l'inci buono magari le utilizzo per il loro scopo primario )
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
silvia88 ha scritto:Io le sto usando: sono molto "mentolate" e fresche (l'odore è molto forte), ma l'effetto è molto più delicato delle salviettine Chilly gel (per fortuna! ).
Van3ssa
Kiadaisy ha scritto:Per ora le tengo chiuse, penso le terrò qui in montagna (ahimè sono in partenza ) e spero di trovarne anche a Milano così in caso ne faccio scorta
Edit: se può essere utile, si trovano anche a Milano al Tigotà di Via Medeghino
Van3ssa
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!