sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
A base di caffeina e ortica e con estratti ginseng e betulla, questa lozione stimola la crescita, fortifica i capelli e rivitalizza il cuoio capelluto. Lascia una piacevole sensazione di freschezza.
INCI: AQUA (WATER) (solvente) ALCOHOL DENATUR (solvente) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) PARFUM (Essential Oils) SORBITOL (umettante) CAFFEINE (additivo) ARGININE (antistatico) BETULA ALBA LEAF EXTRACT (vegetale) PANAX GINSENG ROOT EXTRACT (Vegetale) URTICA DIOICA (vegetale) LACTIC ACID (agente tampone / umettante) SODIUM LACTATE (agente tampone / umettante) LINALOOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) CITRAL (additivo)
or CITRAL (Allergene del profumo)
Ciao sono nuova di qui perciò devo ancora capire bene come funziona... Ma quei due pallini rossi su Betula alba a cosa sono dovuti?
Qualcuno ha provato questo prodotto?
E' allergizzante. Io non l'ho mai provato, ma anche fosse, il risultato che questo prodotto potrebbe dare ai miei capelli non ci direbbe nulla sul possibile risultato sui *tuoi* capelli.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.