Khadi - Hennè rosso con amla e jatropha

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Apetta

Messaggio da Apetta »

Ecco le foto :) queste sono foto che ho fatto questa mattina cioè il giorno dopo averlo fatto. Purtroppo non ho un'immagine da potervi postare per fare il confronto con il prima.

Immagine
Immagine
Immagine

Da una base quasi nera e fredda da dove partivo diciamo che mi sembra che colori abbastanza.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

che belli però!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar

Messaggio da elsatar »

Ho deciso che per mia nipote prenderò questo! Ne prendo 2 confezioni perché non voglio ritrovarmi con carenza di tinta.
Penso che userò un infuso di te nero e aceto di mele, forse aggiungerò acqua di lavanda non so se mia nipote regge l'odore.
Vi farò sapere... speriamo bene! :)
[edit] non so ancora se farlo ossidare o no... voi che dite?[/edit]
Elsatar
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Io non ho notato differenze di risultato tra lasciarlo ossidare per poco tempo o tutta notte.
Colora comunque molto bene e lascia i capelli belli lucidi!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Apetta

Messaggio da Apetta »

io vi consiglio di farlo ossidare comunque anche solo un pò, dopo un pò di giorni ho notato che perde un pò di intensità ma non potete capire come mi ha fatto rinascere i capelli. Vale proprio la pena di provarlo!!
Bloccato