sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io ce ne ho ancora una scatolina e l'ho usato mischiato a quello rosso normale, non volevo passare direttamente al rosso scuro.
Al prossimo ordine comprerò solo questo ne ho già messe tre scatoline e attendo che ritorni vivo l'olio di monoi *-*
Altro da dire? Secondo me è una buonissima marca, la polvere è finissima, la pappetta risulta bella cremosa e non secca per niente il capello (può anche essere per merito del gel ai semi di lino che ci metto dentro, però).
Sono molto indecisa tra questo ed il rosso.
La base di partenza è un castano scuro... Non vorrei rischiare nè un arancione, nè il restare senza riflessi...
Qualcuna ha qualche consiglio?
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
In questo video di youtbue c'è una che si fa proprio questo hennè, lo vedi sulla mensola del bagno! e ti fa vedere il prima e dopo. Io ho valutato in base a questo e al risultato di ally nella sezione dei prodotti in vendita su SCTS!
Grazie.
Mi sembra che la ragazza nel video, in partenza, abbia i capelli più chiari dei miei... Il risultato comunque è notevole!
Anche io ho apprezzato il colore di Allie nella sezione negozio, ma mi sembra che anche quello di nebbia non fosse niente male!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
io l' ho usato già un paio di volte e mi piace moltissimo la resa, il rosso è davvero più scuro degli altri henne usati fino ad ora, è cremosissimo e si spalma una favola.
solo che scarica anche ai successivi shampoo, non esageratamente, ma altri henne scaricavano meno...in ogni caso la qualità e praticità nell'uso me lo fanno comunque preferire ad altri che trovavo più difficili da spalmare nonostante usassi yougurt ecc...cosa che con questo non uso, basta semplice acqua calda
anche a voi scarica sempre quando fate lo shampoo?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Oggi l'ho fatto.
ci ho aggiunto limone, infuso ai mirtilli e altri frutti, 2cucchiaini di miele e un cucchiaio di gel d'aloe.
L'ho fatto ossidare solo 3ore e l'ho tenuto in posa altre 3ore e ha colorato tantissimo, mi piace tantissimo si vede gia da ora la differenza i miei capelli sono più lucidi e li sento morbidissimi per niente secchi.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Sono bruna, per farti capire sono di un marrone scuro quasi nero ma ha preso tanto. Almeno per me che non ho mai fatto tinte mi sembra un bel risultato. Per la foto bisogna aspettare domani mattina perchè a quest'ora nn si vedrebbe per niente. L'unica pecca è che ci è voluto tantissimo per sciacquarlo .
muahahahhaa!!!!!!!!! fra breve sarà mioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ghghghg!!!
Ultima modifica di gaf81 il venerdì 30 novembre, 2012 12:08, modificato 1 volta in totale.