Khadi - Hennè rosso con amla e jatropha

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

INCI:
Immagine LAWSONIA INERMIS (additivo biologico)
Immagine EMBLICA OFFICINALIS (AMLA) (vegetale)
Immagine ECLIPTA ALBA (BHRINGARAJ) (vegetale)
Immagine BACOPA MONNIERA (BRAHMI) (vegetale)
Immagine ACACIA CONCINNA (SHIKAKAI) (vegetale)
Immagine TERMINALIA CHEBULA (HARAD) (vegetale)
Immagine ROXB RICA BELLI (VIBHITAKI) (vegetale)
Immagine GLANDULIFERA JATROPHA (JATROPHA) (vegetale)
Immagine AZADIRACHTA INDICA (NEEM) (vegetale)

Dove: SCTS

Hennè ed erbe ajurvediche Khadi: i tuoi mix♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
maracas

Messaggio da maracas »

Mi è appena arrivato!!!!!!! :woo:
Lo farò i primi di febbraio, così vi faccio sapere!!!!
Francesca
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

maracas ha scritto:Mi è appena arrivato!!!!!!! :woo:
Ottimo! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Hikari

Messaggio da Hikari »

Io ce ne ho ancora una scatolina e l'ho usato mischiato a quello rosso normale, non volevo passare direttamente al rosso scuro.
Al prossimo ordine comprerò solo questo :) ne ho già messe tre scatoline e attendo che ritorni vivo l'olio di monoi *-*

Altro da dire? Secondo me è una buonissima marca, la polvere è finissima, la pappetta risulta bella cremosa e non secca per niente il capello (può anche essere per merito del gel ai semi di lino che ci metto dentro, però).
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Sono molto indecisa tra questo ed il rosso.
La base di partenza è un castano scuro... Non vorrei rischiare nè un arancione, nè il restare senza riflessi...
Qualcuna ha qualche consiglio? :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
maracas

Messaggio da maracas »

In questo video di youtbue c'è una che si fa proprio questo hennè, lo vedi sulla mensola del bagno! e ti fa vedere il prima e dopo. Io ho valutato in base a questo e al risultato di ally nella sezione dei prodotti in vendita su SCTS! ;)

Francesca
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Grazie. :)
Mi sembra che la ragazza nel video, in partenza, abbia i capelli più chiari dei miei... Il risultato comunque è notevole!
Anche io ho apprezzato il colore di Allie nella sezione negozio, ma mi sembra che anche quello di nebbia non fosse niente male! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
lietta9

Messaggio da lietta9 »

io l' ho usato già un paio di volte e mi piace moltissimo la resa, il rosso è davvero più scuro degli altri henne usati fino ad ora, è cremosissimo e si spalma una favola.
solo che scarica anche ai successivi shampoo, non esageratamente, ma altri henne scaricavano meno...in ogni caso la qualità e praticità nell'uso me lo fanno comunque preferire ad altri che trovavo più difficili da spalmare nonostante usassi yougurt ecc...cosa che con questo non uso, basta semplice acqua calda :)
anche a voi scarica sempre quando fate lo shampoo?
maracas

Messaggio da maracas »

Scarica poco! Pochissimo rispetto agli altri! :)
Francesca
gaf81

Messaggio da gaf81 »

lo voglio!!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Apetta

Messaggio da Apetta »

Mi è appena arrivato questo mix di hennè e vorrei sapere se mi consigliate di farlo ossidare e se si per quanto tempo?? :)
Apetta

Messaggio da Apetta »

Oggi l'ho fatto.
ci ho aggiunto limone, infuso ai mirtilli e altri frutti, 2cucchiaini di miele e un cucchiaio di gel d'aloe.
L'ho fatto ossidare solo 3ore e l'ho tenuto in posa altre 3ore e ha colorato tantissimo, mi piace tantissimo :) si vede gia da ora la differenza i miei capelli sono più lucidi e li sento morbidissimi per niente secchi.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

fotina! ma tu da che base partivi?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Apetta

Messaggio da Apetta »

Sono bruna, per farti capire sono di un marrone scuro quasi nero ma ha preso tanto. Almeno per me che non ho mai fatto tinte mi sembra un bel risultato. Per la foto bisogna aspettare domani mattina perchè a quest'ora nn si vedrebbe per niente. L'unica pecca è che ci è voluto tantissimo per sciacquarlo .
gaf81

Messaggio da gaf81 »

aspetto fotina :mrgreen:

muahahahhaa!!!!!!!!! fra breve sarà mioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :twisted: ghghghg!!!
Ultima modifica di gaf81 il venerdì 30 novembre, 2012 12:08, modificato 1 volta in totale.
Bloccato