sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Qualcuna l'ha provato? Può andare bene per dare riflessi più chiari ai miei capelli biondo cenere?
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Vorrei provarlo anch'io, penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti!
Io ho i capelli castano scuro quindi non lo userei per ottenere riflessi, ma da quanto ho capito dopo qualche applicazione dovrebbe dare riflessi dorati ai capelli biondi..
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Di niente! Vediamo se qualcuno che l'ha provato scrive qualche recensione!
Io l'ho provato, è ottimo! Rende i capelli lucidissimi, a volte lo metto solo alle radici per avere un effetto "curativo" soprattutto sulla cute (grassa)... E si nota proprio la differenza di lucentezza e volume rispetto al resto della chioma! La consistenza è meravigliosa, per me è un ottimo prodotto!
Molti confondono una cattiva gestione con il destino. Kin Hubbard
Io non mi sono trovata bene.. il composto che ho ottenuto era molto sabbioso e mi ha lasciato i capelli come stoppa e pieni di granelli! Al contrario l'hennè rosso (solo lawsonia) della stessa marca l'ho trovato un ottimo prodotto!
Ho una domanda (probabilmente stupidissima!) per chi l'ha provato: macchia la pelle? Leggendo varie info sull'hennè, si consiglia di usare i guanti e stare attente all'hennè sulla pelle, perchè macchia e la macchie rimangono a lungo.
Questo, essendo neutro, macchia comunque?
Grazie Silvia per la recensione! Ora non vedo l'ora di ordinarlo!:D
Salve Ragazze, non riesco a trovare info su come preparare questo prodotto , vorrei usarlo per rafforzare i miei capelli, sottili e deboli, qualcuno mi linka il giusto tread? Grazie mille!