Khadi - Hennè neutro

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Simonetta

Khadi - Hennè neutro

Messaggio da Simonetta »

Khadi - Hennè neutro

INCI:
Immagine CASSIA OBOVATA LEAVES (vegetale)

Dove: SCTS

Hennè ed erbe ajurvediche Khadi: i tuoi mix♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bioclaire

Messaggio da Bioclaire »

Qualcuna l'ha provato? Può andare bene per dare riflessi più chiari ai miei capelli biondo cenere?
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Vorrei provarlo anch'io, penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti!
Io ho i capelli castano scuro quindi non lo userei per ottenere riflessi, ma da quanto ho capito dopo qualche applicazione dovrebbe dare riflessi dorati ai capelli biondi..
Bioclaire

Messaggio da Bioclaire »

silvia88 ha scritto:Vorrei provarlo anch'io, penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti!
Idem! Mi ispira molto, comunque se può interessarti, una ragazza mi ha dato spiegazioni interessanti sull' henné qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... c&start=45
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Grazie Bioclaire! Mi sto fissando con l'idea di provare l'hennè, quindi cerco di leggere il più possibile info utili! :D
Bioclaire

Messaggio da Bioclaire »

Di niente! :) Vediamo se qualcuno che l'ha provato scrive qualche recensione!
pazzetta

Messaggio da pazzetta »

Io l'ho provato, è ottimo! Rende i capelli lucidissimi, a volte lo metto solo alle radici per avere un effetto "curativo" soprattutto sulla cute (grassa)... E si nota proprio la differenza di lucentezza e volume rispetto al resto della chioma! La consistenza è meravigliosa, per me è un ottimo prodotto!
Molti confondono una cattiva gestione con il destino. Kin Hubbard
Flower

Messaggio da Flower »

oh pazzetta, cosa mi dici :sbav: :elio:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
minishCap

Messaggio da minishCap »

Io non mi sono trovata bene.. il composto che ho ottenuto era molto sabbioso e mi ha lasciato i capelli come stoppa e pieni di granelli! Al contrario l'hennè rosso (solo lawsonia) della stessa marca l'ho trovato un ottimo prodotto!
pazzetta

Messaggio da pazzetta »

@Flower- prova, prova :D

@MinishCap- è stranissimo :shock: perchè il mio (ne ho 3 confezioni) ha una polvere finissima, un po' come l'argilla verde ventilata... Come lo prepari?
Molti confondono una cattiva gestione con il destino. Kin Hubbard
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Ho una domanda (probabilmente stupidissima!) per chi l'ha provato: macchia la pelle? Leggendo varie info sull'hennè, si consiglia di usare i guanti e stare attente all'hennè sulla pelle, perchè macchia e la macchie rimangono a lungo.
Questo, essendo neutro, macchia comunque?
Bioclaire

Messaggio da Bioclaire »

Domanda interessante :)
silvia88

Messaggio da silvia88 »

L'ho provato oggi (è la prima volta che uso l'henné) e mi è piaciuto!
I capelli sono lucidissimi e un po' più morbidi e domabili del solito..

Ah, per esperienza diretta ora so che non macchia la pelle: ci vuole un po' a lavarlo via, ma non lascia residui.
Bioclaire

Messaggio da Bioclaire »

Grazie Silvia per la recensione! Ora non vedo l'ora di ordinarlo!:D
lillitta

Re: Khadi - Hennè neutro

Messaggio da lillitta »

Salve Ragazze, non riesco a trovare info su come preparare questo prodotto :specch: , vorrei usarlo per rafforzare i miei capelli, sottili e deboli, qualcuno mi linka il giusto tread? Grazie mille! :zib:
Lilli*
Bloccato