So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Sì sì mettila,te lo consiglio,per me è un mix perfetto e non ho la pelle che ci lucida,quindi mi basta una passata prima di uscire di casa,a te magari servirà un ritocco,ma ne vale la pena :)
Avatar utente
Apetta
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 14 giugno, 2012 01:15

Messaggio da Apetta »

Stavo cercando da molto tempo un buon fondo bio e leggendo le vostre recensioni di questa bb cream mi sono convinta a comprarla, e posso solo confermare tutto quello che avete scritto, è ottima. Si stende che è una meraviglia e il colore dal che mi sembrava scuro si è fuso con il colore della mia pelle molto bene( ho preso la n.2 e la mia carnagione è media). Io la stendo dopo aver messo una crema idratante e poi ci passo un pochino di cipria trasparente ma ne basta un velo, e devo dirvi che non copre come un cerone ma attenua moltissimo le imperfezioni senza fare effetto mascherone. Il prezzo poi è abbordabile e siccome ne basta pochissima credo che duri di più di un fondo da 30ml. Insomma vale proprio la pena provarla. :)
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

piacerebbe tanto anche a me provarla questa BB cream bio! però sul sito mi dice che non è più disponibile :sniff:
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Vi no preoccuparti riassortiscono in fretta. Puoi anch efarti arrivare l'avviso quando è di nuovo disponibile
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

ok, grazie gaf :)
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Provata :D :D :D :D
Intanto ringrazio Dockim infinitamente per essere venuta fino a Bologna per portarmela.
Poi passo alla recensione. Mi piace :) l'effetto è molto naturale, la pelle non si lucida, l'incarnato risulta uniformato (seppur in questi giorni abbia dei brufoletti che bleah) e si adatta benissimo al colore della pelle. È una boccata d'aria fresca dopo il minerale polveroso (su di me non fa un effetto naturale) e soprattutto dopo un comedogenico fondo ecobio ma con un bel mystryl myristate, questo è senza dubbio più leggerino e delicato.
Ce ne vuole pochino, ma io di solito non faccio incetta di fondotinta, quindi ne ho sempre usato poco...
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

:) Ot: devi recensire pure il correttore che sono curiosa! ;)
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Dockim ha scritto::) Ot: devi recensire pure il correttore che sono curiosa! ;)
Sì, poi apro un thread che mi pare che non ci sia ancora l'inci :D comunque mi trovo bene anche con quello :mrgreen: :mrgreen: Ancora grazie :fiore:
Fine OT :mrgreen:
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

scusate spalmine ma il codice BBCREAM non funziona più? io sto per acquistarla ma se lo inserisco e poi continuo per il pagamento non mi dà 2 euro di spese di spedizione ma 3,90
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

vabbè ormai l'ho presa :D alla fine 3,90 è pure poco, era solo per capire se esisteva ancora il codice o no...che bello, sono contenta di averla presa :)
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Avrà alzato le spedizioni recentemente, perché senza codice sono quasi 16€. Tra l'altro credo le abbia alzate perché prima ci rimetteva...al nostro ordine collettivo ci ha fatto pagare 10€ di spese di spedizione, ma ci ha detto per mail che lei ne pagava 20. Probabilmente con la BB-cream a 2€ era uguale!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ah comunque ieri ero di fretta e l'ho messa in macchina -e dunque a luce piena e naturale- e ho notato che copre abbastanza bene le imperfezioni
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

Shyntae ha scritto:Avrà alzato le spedizioni recentemente, perché senza codice sono quasi 16€. Tra l'altro credo le abbia alzate perché prima ci rimetteva...al nostro ordine collettivo ci ha fatto pagare 10€ di spese di spedizione, ma ci ha detto per mail che lei ne pagava 20. Probabilmente con la BB-cream a 2€ era uguale!
Sto simulando un ordine con 2 tubetti di BB cream e mi dice che con spedizione con corriere sono 14,90€ mentre con quella semplice sono 3,9€. In effetti ha alzato un pochino le tariffe.....
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Confermo la bontà di questa bb cream,ha tenuto 12 ore senza fare una piega,tutto il resto tranne il mascara ha avuto un cedimento notevole,ma questa è rimasta impeccabile!!!
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Dopo aver letto le vostre recensioni entusiaste mi sono convinta a provarla!! Speriamo bene!
Mi sono stancata dell'effetto ( sotto gli occhi soprattutto) del fondo minerale...Speriamo bene :D
Bloccato