sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'Erbolario - Sandalo - Bagnoschiuma al profumo di sandalo
Una formulazione ricca e ricercata che permette all'estratto di Tiglio di dar prova delle sue virtù emollienti e che sfrutta le virtù idratanti e rinfrescanti dell’Acqua di Tiglio. Dopo ogni uso, il Bagnoschiuma regala una piacevole sensazione di benessere: questo è il dono del Sandalo, legno dalle note proprietà balsamiche e distensive. Un prodotto da non perdere, per scoprire che il momento del bagno può diventare una vera e propria pausa di serenità.
INCI: AQUA (solvente) SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo) SODIUM LAURYL SULFOACETATE (tensioattivo) DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE (tensioattivo) DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo) PARFUM TILIA CORDATA EXTRACT (vegetale) TILIA CORDATA WATER (vegetale) YUCCA SCHIDIGERA EXTRACT (vegetale) DISODIUM COCOAMPHODIACETATE (tensioattivo) SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo) CINNAMAL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) EUGENOL (denaturante)
or EUGENOL (Allergene del profumo) EVERNIA FURFURACEA EXTRACT (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) PHENOXYETHANOL (conservante) ETHYLPARABEN (conservante) METHYLPARABEN (conservante) PROPYLPARABEN (conservante) BUTYLPARABEN (conservante)
Campione gratuito.
Avevo un campioncino da qualche mese e mi sono decisa a usarlo, mi ci sono lavata i piedi, visto che i prodotti troppo profumati tendono a darmi problemi.
L’odore non mi piace granchè, è finto e ha un retrogusto di… dopobarba!
Di sicuro non lo comprerò.
Edit by STAFF
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)