sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Quantità: vasetto nero in plastica riciclata da 100 gr Prezzo: 11,75 €
E' riportata la scadenza.
Finita da poco... non era male, crema molto compatta e ne bastava pochissima, quando avevo l'eczema alle mani era una delle poche creme che sopportavo senza bruciori. Purtroppo la Lush mette quella maledetta Triethanolamine in tutte le creme, ovviamente non la ricomprerò più (sono ormai disintossicata dalla Lush, ma ho ancora rimasugli ).
Edit by STAFF
Ultima modifica di rosengarten il giovedì 09 giugno, 2011 08:30, modificato 3 volte in totale.
questa crema mi piaceva molto...l'ho usata per diversi mesi e mi lasciava le mani davvero morbide. Ma ora che ho provato la bjobj all'avena...non c'è trippa per gatti!
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
questi di lush fanno creme inutilizzabili: questa, come anche quelle per il viso (cosa anche peggiore), sono basiche (accoppiata trietanolamina/acido stearico), quindi cambiano il ph naturale della pelle perchè in sostanza sono emulsionate con sapone
"Don't you find it a little cold out here without a gun?!"
Io l'ho usata per un po', poi proprio su scts sono venuta a conoscenza della trietanolamina presente in questo e la gran parte dei prodotti Lush.
Ho fatto una mia ricerca personale e sinceramente alla fine ho deciso di regalare il barattolo ancora pieno ad un'amica.
La crema devo dire però è buonissima, il profumo è davvero unico e le mie mani non sono mai state così idratate prima!
Con dispiacere :cry però ho preferito abbandonarla e ora sto usando il panetto solido per le mani sempre di Lush, che mi sembra un po' più "pulito" come prodotto e altrettanto valido.
oggi l'ho provata pure io .. che dire - l'odore è sgradevole.
puzza di crema vecchia di mia nonna.
poi è appiccicosa, si assorbe lentamente..
non mi piace per niente.
ci sono i prodotti a gran lunga migliori e meno costosi.