Crema viso pelli miste
Dal sito della Hino
SILK BALANCING CREAM idrata e riequilibra la pelle, normalizzando la produzione di sebo ed uniformando la superficie cutanea. La miscela Gemmalife® presente in questa composizione contiene estratti di gemme di Tiglio argentato, Ribes nero e Frassino, cui la tradizione gemmoterapica ascrive la capacità di contrastare eventuali situazioni di ipersensibilità, con effetto calmante e depurativo. Il Gamma-orizanolo, ad azione antiossidante aiuta a ostacolare la formazione dei radicali liberi, causati dalla parte nociva dei raggi solari UV che agiscono quotidianamente sulla pelle, determinandone l’invecchiamento. In associazione al gamma-orizanolo, a implementare ancor più la capacità antiossidante di Silk Balancing Cream, l’estratto di Pino marittimo, ricco in proantocianidine, e la Vitamina E liposolubile. Gli olii di Borragine e Rosa mosqueta, ricchi in acidi grassi essenziali omega-3 e omega-6, forniscono un’ottima base per formulazioni ad azione idratante ed elasticizzante, mentre gli estratti di Aloe e Bardana conferiscono un’azione lenitiva e purificante di notevole valenza.
Dermatologicamente testato con patch test e con test di irritazione cumulativa cutanea in vitro.
Testato al nichel e al glutine.
INCI:

Non conosco il pao e il prezzo. La mia erborista mi ha dato un campione e volevo condividerlo con voi, che ne pensate dell'inci?
EDIT: appena provata per la prima volta; l'odore è un pò strano, non è forte ma dubito che possa piacere a tutti...
si assorbe subito (io applico sempre poca crema, quella che basta ovviamente) con un massaggino rapido. Aggiornamento fra qualche giorno

Edit by STAFF